CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Aree di sosta, campeggi
Galleria

sosta notturna ospedale niguarda - milano

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 6
22
Vonturm
Vonturm
01/10/2003 1482
Inserito il 02/11/2010 alle: 11:50:40
giovedi devo fare una visita in questo ospedale. è mia intenzione arrivare il giorno prima, possibilità di sosta tranquilla nelle vicinanze? grazie
Pravet
Pravet
-
Inserito il 02/11/2010 alle: 12:12:29
quote:Risposta al messaggio di Vonturm inserito in data 02/11/2010  11:50:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ciao, copio e incollo quello che ha scritto Campersaronno tempo fa in un altro 3D. inviati - 02/10/2009 : 06:30:30 -------------------------------------------------------------------------------- C'è un parcheggio a pagamento proprio all'ingresso dell'ospedale. Mi sembra sia ad ore, con una chiusura notturna, ma ci ci ho visto dei camper in sosta per più giorni, quindi non ci dovrebbereo essere problemi. (via Zubiani) Comunque, volendo, si può sostare anche nel parcheggio gratuito di frpnte al vecchio pronto soccorso, dove ora si sntra per gli esami clinici, Se si parcheggia, entrando sulla sx in fondo, hai gli unici posti in piano, i posti si trovano liberi solo fuori dagli orari in cui la gente va in ospedale per gli esami. (via Benefeattori dell'ospedale, rpima dell'incrocio di via Zubiani) Ciao Pravet[:)]
22
CamperSaronno
CamperSaronno
04/08/2003 1311
Inserito il 02/11/2010 alle: 12:25:00
Vedo che Pravet mi ha preceduto ho messo una piccola aggiuntaid="blue"> ------------------- Fino a pochi mesi fa le possibilità erano queste. C'è un parcheggio a pagamento proprio all'ingresso dell'ospedale che è ad ore, con chiusura notturna, però ci ci ho visto dei camper in sosta per più giorni, quindi, chiedendo, non ci dovrebbero essere problemi, durante la chiusura non si puo' uscire in camper ma a piedi sì passando dall'ingresso principale. (L'ingresso del parcheggio è in via Zubiani) Volendo, si può sostare anche nel parcheggio gratuito di fronte al vecchio pronto soccorso, è la zona dove ora si entra per gli esami clinici. Per trovare i posti in piano si deve andare in fondo sulla sx e i posti si trovano liberi solo fuori dagli orari in cui la gente va in ospedale per gli esami. (E' via Benefattori dell'ospedale, prima dell'incrocio di via Zubiani) C'è anche un grande parcheggio interno vicino al nuovo pronto soccorso, ma onestamente non so come fare per poterne usufruire normalmente. Io ci ho parcheggiato una sola volta entrando all'interno dell'area ospedaliera sempre dalla via Zubiani. Specifico che entro in quanto accompagno mia madre invalida e pertanto ho il contrassegno dei diversamenti abili.id="blue"> Cordialità

Modificato da CamperSaronno il 02/11/2010 alle 12:27:50
22
Vonturm
Vonturm
01/10/2003 1482
Inserito il 02/11/2010 alle: 12:31:03
quote:Risposta al messaggio di CamperSaronno inserito in data 02/11/2010  12:25:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> grazie per le informazioni..! anche io ho il contrassegno per invalidi, dentro il parcheggio l'ospedale hai visto camper ? magari posso dormire li...
22
CamperSaronno
CamperSaronno
04/08/2003 1311
Inserito il 02/11/2010 alle: 12:54:41
quote:Risposta al messaggio di Vonturm inserito in data 02/11/2010  12:31:03 (

Visualizza messaggio in nuova finestra

)
>
> Onestamente non ci ho fatto caso però di mezzi in sosta ce ne sono sempre tanti. La vista del parcheggio con google è questa

http://maps.google.it/maps?f=q&...

Comunque tieni presente che con i mezzi privati si entra sempre da via Zubiani anche se c'è un ingresso di fianco al Pronto Soccorso Nuovo. Entrando in via Zubiani, se hai il contrassegno per entrare l'unica richiesta (banale) è se il mezzo è al sevizio del diversamente abile e poi ti puoi parcheggiare dove vuoi anche senza andare obbligatoriamente in quello a pagamento che è attaccato all'ingresso. Puoi arrivare anche fino al padiglione dove dovrai fare la visita, di posti ne trovi di sicuro, ad esempio anche in questo parcheggio che è sempre all'interno

http://maps.google.it/maps?f=q&...

Un saluto
La Rocca Camping Village
La Rocca Camping Village
Camping Village Mareblu
Camping Village Mareblu
Country Bar Pinseria Gentile
Country Bar Pinseria Gentile
Area camper Fiemme
Area camper Fiemme
Family Wellness Resort Vidor
Family Wellness Resort Vidor
Previous Next
22
Vonturm
Vonturm
01/10/2003 1482
Inserito il 02/11/2010 alle: 13:05:09
quote:Risposta al messaggio di CamperSaronno inserito in data 02/11/2010  12:54:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> ottimo! grazie infinite ...[:)]
alia
alia
-
Inserito il 02/11/2010 alle: 18:37:53
per esperienza personale il parcheggio a pagamento interno all'ospedale ha il cartello di divieto ai camper (fino a 4 ore euro1,90 dopo fino a 24 ore 2,40 euro) comunque io ci ho parcheggiato piu' volte passando la notte la difficolta' e' l'entrata e l'uscita regolati dalla sbarra con colonnina per il tiket per entrare devi salire sul marciapiede dx per evitare la pensilina in plesigas della colonnina e per l'uscita devi tenerti completamete a dx e uscire poi di traverso tra un paletto e la pensilina in plesigas la prima volta ho avuto l'assistenza del custode che in certi orari e' presente pur essendoci il divieto probabilmente tollerano la presenza di qualche camper il parcheggio e' privato pur essendo interno all'ospedale non sono sicuro ma mi sembra che bisogna arrivare prima delle 21 Sia all'entrata che all'uscita fai attenzione a posizionare una parte del camper sopra il sensore altrimenti non si apre la sbarra all'uscita avvicinati con il muso alla sbarra e fai inserire il biglietto da altra persona nella colonnina in modo da impegnare subito la sbarra se no si riabbassa devi uscire adagio facendo bane attenzione a sbarra e pensilina. L'alternativa sono i parcheggi che ti hanno indicato .
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link