quote:Risposta al messaggio di iano47 inserito in data 01/04/2010 20:30:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao, siamo appena tornati, abbiamo sostato in un parcheggio vicino all'entrata, a Monzambano ci abbiamo fatto un giro a piedi, anche se la conosciamo gia molto bene. Ma dov'è che eravate, perchè nel parco all'interno c'erano dei parcheggi vuoti, ma asfaltati, mentre lì siete proprio dentro, vero? Abbiamo chiesto per il parcheggio all'interno, e ci hanno consigliato il loro parcheggio, poco lontano, nell'erba. Comunque il parco molto bello e grande, l'unica cosa il prezzo delle bici[:0][:0]: un ora 5 euro a persona, in quattro tre ore= 60 euro di noleggio bici?? Ciao Pravet
quote:Risposta al messaggio di Pravett inserito in data 06/04/2010 19:21:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao PRAVETTid="size3"> Quando ho postato quella foto,mi andava di scherzare un po'[:D] Li eravamo proprio dentro il parco (4 anni fa)in fondo alla parte bassa prima che la strada incomincia a salire x le parti alte. Adesso non si puo' piu',e il posto piu' comodo(a trovalo) 0ra, è dove hai sostato tu. Noi avevamo le nostre bici ma ci siamo fatti un giretto anche con la macchinetta. ian[:)]
quote:Risposta al messaggio di iano47 inserito in data 06/04/2010 19:57:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [;)][;)]
quote:Risposta al messaggio di Giaky inserito in data 06/04/2010 20:26:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao, Ho gia capito qual' è[:D] E' una costruzione in legno, e di vetro.[;)]
quote:Risposta al messaggio di Pravett inserito in data 19/04/2010 14:49:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> K e grazie . Ciao[:)]