quote:Risposta al messaggio di EmilG inserito in data 12/09/2012 21:06:30 (> Sostato a Luglio di fronte al parcheggio dell'ovovia, in un piazzale sul lago.Visualizza messaggio in nuova finestra
)>
http://www.robadacamper.com/Sos...
quote:Risposta al messaggio di daffogatto inserito in data 14/09/2012 12:22:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:il cartello di divieto mi suona nuovo,ho dormito li l'estate scorsa e anche a pasqua per tre giorni,e non c'era nessun divieto. Bruno>> chi dà/riceve una informazione deve a mettere in conto che nel frattempo qualcosa può essere cambiato una tabella può essere installata in un ora ,un operaio comunale in qualche luogo potrebbe impiegarci anche una giornata ... possono aver chiuso tutti e due gli occhi fino al giorno prima... teniamo presente che qualsiasi luogo raggiungiamo "" noi non siamo ne i primi e ne gli unici "" e vai sapere se per quelli del luogo cosa hanno dovuto vedere-sopportare fino ad un attimo prima la massa può far tracimare il vaso in questo caso l'ovo via
quote:Risposta al messaggio di 08121973 inserito in data 14/09/2012 20:37:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao 08121973 anche a te hanno scritto che non è stato possibile notificare l'infrazione? Buoni km Luca
quote:Risposta al messaggio di 08121973 inserito in data 15/09/2012 08:35:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Il Comune di Curon evidentemenet è uno dei tanti comuni "orbi" che non capiscono che opportunità siano i camper. Invece di mutare potrebbero chiedere un piccolo obolo di 5-10 euro a notte e sanerebbero magari le casse asfittiche dell'ente...ma forse è troppo semplice da attuare?
quote:Risposta al messaggio di salito inserito in data 14/09/2012 16:52:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>prova solo ad immaginare cosa avranno trovato,solito discorso,per colpa di pochi,tutti ne pagano le conseguenze,come sai sono un frequentatore della venosta (e non solo) per lavoro(domani notte faccio la stelvio, per campionario sono a santa caterina valfurva,bormio e livigno),la settimana di ferragosto,c'erano camper parcheggiati dappertutto,addirittura ce n'era uno in sosta con tanto di finestre aperte al semaforo di san valentino tra il guard rail ed una casa,altri sulla diga di resia con tanto di sedie fuori,etc. probabilmente non la prossima ma la successiva settimana sono a resia e provo ad informarmi bene .ciao paolo
quote:Risposta al messaggio di obaoba inserito in data 17/09/2012 09:38:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> L' 8/9 agosto arrivati verso l' ora di pranzo abbiamo parcheggiato proprio in riva al lago nel parcheggio che indichi tu, dove tra l' altro non mi pare di aver visto divieti di alcun tipo. Più tardi di ritorno da un giro in bici abbiamo trovato degli addetti del Comune che facevano sgomberare, gentilmente, i camper e provvedevano a "chiudere" il parcheggio con uno sbarramento di terra. Ci siamo spostati assieme agli altri nel parcheggio degli impianti e vi abbiamo passato 2 notti senza che nessuno dicesse nulla. Nonostante il famoso cartello di divieto notturno. Valli a capire......
quote:Risposta al messaggio di salito inserito in data 14/09/2012 16:52:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>sono passato proprio ieri per lavoro,il divieto di sosta e' dalle 20.00 alle 6.00 sempre sul parcheggio indicato. casualmente c'erano 2 camper con targa tedesca e con l'antenna sat alzata non sul suddetto parcheggio ma di fronte,dall'altra parte della strada dove c'e' uno piccolo spiazzo ,hanno avuto il coraggio di spostare la transenna con il divieto di sosta e dormire in riva al lago .ciao paolo
quote:Risposta al messaggio di wily55 inserito in data 25/10/2012 20:45:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>ciao no ,a funghi basta,l'ultima volta e' stata domenica scorsa che ho' portato mio figlio nel bellunese a chiodini,una cosa esagerata...mia moglie come siamo arrivati a casa aveva gia' le cassette pronte per la distribuzione a parenti ed amici. per funghi ormai aspetto la primavera (morchelle) che vado a trovare nei boschi in friuli vicino al mare.sto' girando come una trottola in tutto l'arco alpino,siamo sotto campionario e sto' programmando tutto il lavoro per la prossima stagione primavera\estate.ciao paolo