CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Aree di sosta, campeggi
Galleria

Sosta per ciclabile Valle Brembana?

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 10
18
bi69
bi69
04/01/2008 77
Inserito il 26/02/2012 alle: 22:37:31
Volendo percorrere la ciclabile Zogno- Piazza Brembana dove si puo' sostare col Camper? Qualcuno lo ha fatto? Come sono le strade per arrivarci? Ho lanciato un "cerca" ma sembra che nessuno l'abbia mai fatta! Grazie.
14
lillo164
lillo164
15/11/2011 196
Inserito il 27/02/2012 alle: 00:29:02
A parte S.Pellegrino che è solo un parcheggio, tra l'altro con divieto il Mercoledì, le uniche aree idonee alla sosta sono a ridosso degli impianti di risalita, molto più in alta valle. Potrebbe essere un alternativa la zona industriale di Zogno, c/o i Vigili del Fuoco e 118 ma non conosco bene la zona e non garantisco. Se vuoi optare per la ciclabile della Val Seriana (la valle parallela) allora li ti troverei numerose alternative alla sosta, attrezzate e non. Puoi partire da Bg e arrivare fino a Clusone e spaziare tra numerosi percorsi alternativi... Luca
14
zanpi
zanpi
11/06/2011 613
Inserito il 27/02/2012 alle: 08:44:16
quote:Risposta al messaggio di bi69 inserito in data 26/02/2012  22:37:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> ciao, la val Brembana l'ho frequentata per le escursioni in kayak nel Brembo, come camperista non ho esperienze, io di solito mi fermavo a zogno qui per il cambio a fine discesa 45.791764,9.662205, parcheggino sul fiume, tranquillo, non so dirti per la sosta notturna ma secondo me problemi non ne hai, prova a sentire i vigili magari cosa consigliano, più avanti c'è anche il parcheggio dove fanno il mercato 45.793195,9.669836.In alternativa ci sarebbe anche questo parcheggio in San Pellegrino 45.83404,9.667271 Anche io avevo intenzione di fare la ciclabile magari in primavera..facci sapere come hai organizzato. ciao cristian
15
FrancoMaffio
FrancoMaffio
03/11/2010 535
Inserito il 27/02/2012 alle: 10:11:14
Se non hai problemi a fermarti in libera, puoi fermarti esattamente dove inizia la pista ciclabile. C'è un immenso parcheggio di solito tranquillissimo, accanto al fiume con piccolo parco giochi per bambini. Ti consiglio la parte più a monte, proprio dove parte la pista ciclabile, nell'angolo affacciato sul fiume. Devi girare in via Ruggeri, è la via a dx sul semaforo (solitamente lampeggiante) appena dopo la casema dei carabinieri. E' utilizzato per il mercato mi pare al sabato mattina. Ottimo ed elegante il ristorante-pizzeria al quale si accede posteriormente salendo la scalinata in centro al parcheggio. Altra possibilità di sosta immersi nel verde (ma un po' fuori dal mondo) a Lenna, vicino al Santuario. La pista ciclabile passa accanto. La pista ciclabile è molto bella, ovviamente non è molto tecnica. Ti suggerisco deviazione leggermente tecnica a Camerata Cornello, patria dei Tasso, borgo antichissimo non attraversato da strade carrozzabili. Fammi sapere se ti servono altre info. Saluti Franco
17
daetr1
daetr1
17/03/2008 460
Inserito il 27/02/2012 alle: 19:04:38
quote:Risposta al messaggio di FrancoMaffio inserito in data 27/02/2012  10:11:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ciao,il parcheggio del mercato di Zogno sarebbe l'ideale in quanto la ciclabile parte proprio da li'.I problemi sono il mercato il sabato mattina e il fatto che da poco hanno riaperto la discoteca di sabato sera ed essendo frequentata da ragazzini qualche rottura la potresti avere visto che si trova proprio li vicino.In alternativa ci sono un paio di vie vicine dove nel fine settimana problemi non ne avresti,io sono di Zogno se ti servono informazioni maggiori chiedi pure ciao Davide

EVENTO 28/11/26

Gotha Beach
Lazio
Gotha Beach
Ladispoli (RM)

Promo Natale 2025

PROMO fino al 31/03/26

Camping Village Tahiti
Emilia Romagna
Camping Village Tahiti
Comacchio (FE)

Le prenotazioni per il 2026 sono aperte!

PROMO fino al 28/02/26

Centro Vacanze San Marino
Emilia Romagna
Centro Vacanze San Marino
San Marino (RSM)

Speciale 'Prenota prima il 2026'

18
bi69
bi69
04/01/2008 77
Inserito il 27/02/2012 alle: 21:38:49
Grazie! Siete stati gentilissimi [:)][:)][:)] Io di problemi per la sosta in "Libera" non ne ho: il problema sara' convincere la moglie [:(!] Per quello che riguarda invece il tracciato, dovendolo fare con i bimbi al seguito, preferisco non sia molto "tecnico". Se riesco ad andare vi faccio sapere. Peccato abbiano realizzato questo bel tracciato senza pensare ad una piccola Area di Sosta [V]. Ma questa è un altra storia e non voglio sollevare polemiche inutili. Grazie ancora per le info. Roberto.
13
massibabi
massibabi
14/02/2012 2305
Inserito il 28/02/2012 alle: 11:35:42
ciao roberto anch'io sono delle valle brembana volevo dirti che ti hanno consigliato bene, se hai problemi con la discoteca puoi andare poco più avanti in località Ambria li giri a dx per Serina appena passato il ponte gira subito a dx li vicino c'è una pizzeria e un parcheggio dove puoi stare tranquillo, la pista ciclabile passa li accanto. ciao [:)] massimo
16
annapasqua
annapasqua
rating

19/11/2009 3797
Inserito il 28/02/2012 alle: 14:07:54
puoi anche sostare prima di Lenna nel parcheggio sterrato di fronte all'azienda agrituristica del Ferdy. al limite fai anche una cena o puoi acquistare formaggi di capra.
18
Gerva
Gerva
02/04/2007 59
Inserito il 01/03/2012 alle: 21:04:56
Ciao io sono di Zogno: il piazzale del mercato è occupato fino alle 13.00 e poi alla sera c'è la discoteca accanto al piazzale. Un'altra alternativa potrebbe essere il parcheggio al parco giochi di Endenna ( è una frazione di Zogno e dista 2km. da Zogno) è sicuramente più tranquillo e da qui c'è una strada nuova, non ancora collaudata che ti porta sulla ciclabile. Potresti anche parcheggiare al centro scolastico di Camanghè ( 1Km da Zogno) e dal centro scolastico percorri la strada ( sempre quella nuova e non ancora inaugurata) e arrivi di nuovo sulla ciclabile. Se hai bisogno fatti sentire: abito a 1km dal centro scolastico. Ciao
17
daetr1
daetr1
17/03/2008 460
Inserito il 01/03/2012 alle: 21:55:16
quote:Risposta al messaggio di Gerva inserito in data 01/03/2012  21:04:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ciao paesano,io pensavo anche a tutta via Paolo Polli e al piccolo parcheggio che si trova proprio alla fine di questa via li e'tranquillissimo e a 500 metri dalla ciclabile ciao Davide
14
zanpi
zanpi
11/06/2011 613
Inserito il 02/03/2012 alle: 07:12:39
quote:Risposta al messaggio di Gerva inserito in data 01/03/2012  21:04:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ciao potreti darmi le coordinate dei punì suggeriti. Grazie Cristian
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link