quote:Risposta al messaggio di bi69 inserito in data 26/02/2012 22:37:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao, la val Brembana l'ho frequentata per le escursioni in kayak nel Brembo, come camperista non ho esperienze, io di solito mi fermavo a zogno qui per il cambio a fine discesa 45.791764,9.662205, parcheggino sul fiume, tranquillo, non so dirti per la sosta notturna ma secondo me problemi non ne hai, prova a sentire i vigili magari cosa consigliano, più avanti c'è anche il parcheggio dove fanno il mercato 45.793195,9.669836.In alternativa ci sarebbe anche questo parcheggio in San Pellegrino 45.83404,9.667271 Anche io avevo intenzione di fare la ciclabile magari in primavera..facci sapere come hai organizzato. ciao cristian
quote:Risposta al messaggio di FrancoMaffio inserito in data 27/02/2012 10:11:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao,il parcheggio del mercato di Zogno sarebbe l'ideale in quanto la ciclabile parte proprio da li'.I problemi sono il mercato il sabato mattina e il fatto che da poco hanno riaperto la discoteca di sabato sera ed essendo frequentata da ragazzini qualche rottura la potresti avere visto che si trova proprio li vicino.In alternativa ci sono un paio di vie vicine dove nel fine settimana problemi non ne avresti,io sono di Zogno se ti servono informazioni maggiori chiedi pure ciao Davide
quote:Risposta al messaggio di Gerva inserito in data 01/03/2012 21:04:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao paesano,io pensavo anche a tutta via Paolo Polli e al piccolo parcheggio che si trova proprio alla fine di questa via li e'tranquillissimo e a 500 metri dalla ciclabile ciao Davide
quote:Risposta al messaggio di Gerva inserito in data 01/03/2012 21:04:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao potreti darmi le coordinate dei punì suggeriti. Grazie Cristian