CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Aree di sosta, campeggi
Galleria

Sosta per Gardaland

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 10
16
pegagtx
pegagtx
17/08/2009 106
Inserito il 20/06/2011 alle: 22:54:30
Per il 24-25 giugno vorrei andare a Gardaland..dove posso sostare,non funzionando come Mirabilandia dove è possibile pernottare sul parcheggio ringrazio anticipatamente...Marco[:p]
15
genemalta
genemalta
23/09/2010 178
Inserito il 21/06/2011 alle: 14:03:47
GUARDA IO SONO STATO L'ANNO SCORSO E I CAMPER ERANO FUORI ALLA NOTTE ( A DIRE IL VERO C'E UNA STRADA LARGA DOVE UNA FILA DI CAMPER CI STA ) MA MI SEMBRA DI AVERE LETTO DA QUALCHE GIORNO CHE AVVISANDO ALL'ENTRATA MI SEMBRA SI POSSA SOSTARE LA NOTTE. TI CONVIENE SPENDERE UNA TELEFONATA CIAO
14
gio800
gio800
03/06/2011 6
Inserito il 21/06/2011 alle: 18:26:28
quote:Risposta al messaggio di pegagtx inserito in data 20/06/2011  22:54:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> C'è una bellissima area di sosta a 10 minuti da Peschiera del Garda ed esattamente a Monzambano "Area sosta amici del camper" con acqua, elettricità docce e lavatoio a un costo irrisorio. Ciao e Buon divertimento p.s. portati le bici perchè c'è una bella ciclabile. Gio800
17
ighi
ighi
08/08/2008 2326
Inserito il 21/06/2011 alle: 18:29:50
Ciao, se arrivi dopo la chiusura ti puoi mettere in fila davanti al cancello che riapre la mattina e sei già pronto per prendere il biglietto, tranquillo ci saranno un sacco di altri camper; se preferisci pochi Km e sei nell'AS di Soave, bella illuminata gratuita con elettricità sempre gratis, di fianco alla caserma dei carabinieri, 15 20 minuti e sei a Gardaland. Ho sentito che a volte fanno dormire nel parcheggio del parco, ma non c'è una regola fissa, dipende dall'affluenza.
maxxi
maxxi
-
Inserito il 21/06/2011 alle: 18:32:03
Da Soave a Gardaland in 15-20 minuti mi sembra ottimistica come previsione! Sono una cinquantina di km e nei fine settimana hai voglia se ci impieghi meno di un'oretta![;)] Se usi la funzione cerca trovi altre decine di soluzioni migliori.

EVENTO 28/11/26

Gotha Beach
Lazio
Gotha Beach
Ladispoli (RM)

Promo Natale 2025

PROMO fino al 31/03/26

Camping Village Tahiti
Emilia Romagna
Camping Village Tahiti
Comacchio (FE)

Le prenotazioni per il 2026 sono aperte!

PROMO fino al 28/02/26

Centro Vacanze San Marino
Emilia Romagna
Centro Vacanze San Marino
San Marino (RSM)

Speciale 'Prenota prima il 2026'

Pravet
Pravet
-
Inserito il 21/06/2011 alle: 18:43:14
Ciao, confermo che dipende dall'affluenza se ti fanno dormire nel parcheggio o no[}:)] Se sì lo capisci perchè all'entrata ti danno un foglietto che ti avvisa della possibilità. Comunque io ti consiglio il camping Gasparina lì vicino a 800 metri da Gardaland, d'estate c'è pure la navetta.[:)] Alberto
14
fabiooo
fabiooo
05/03/2011 40
Inserito il 22/06/2011 alle: 21:43:20
io sono stato molte volte ho sempre dormito al cancello e alle nove circa aprono ed entri poi il parco apre alla dieci o poco prima bin divertimento...
16
zetino
zetino
03/07/2009 53
Inserito il 23/06/2011 alle: 18:30:56
quote:Risposta al messaggio di pegagtx inserito in data 20/06/2011  22:54:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Noi il mese di maggio di quest'anno abbiamo sostato al camping Le Palme, bagni puliti e piscina ok, due notti camper più due adulti € 31,50 con sconticino plein air, dal camping a gardaland una passeggiata di una ventina di minuti lungo il lago
17
ca&ste
ca&ste
17/03/2008 1231
Inserito il 23/06/2011 alle: 23:41:21
meglio dell'AA di Monzambano, che ti hanno elencato... non si può. 10 euro per 24 h; 16 minuti col camper e sei nel parcheggio del Parco; entri e ti diverti; riprendi il camper e torni alla tua piazzola. ciao ciao.
15
geermi
geermi
17/06/2010 48
Inserito il 24/06/2011 alle: 09:18:33
Ciao a tutti, se vi interessa sono stato a Gardaland il mese scorso e alla miniItalia Leolandia sabato scorso e posso dire che: sia a gardaland che alla minitalia è possibile sostare all'interno del pargheggio pagando €10 tutto compreso, non è possibile scaricare, i bagni rimangono aperti ma sono privi di doccia, durante la notte c'è la guardia in entrambi i parchi l'unica pecca sono: bisogna arrivare prima che chiuda il parco una volta entrati non è possibile uscire fino alle 8,30 del giorno dopo per il resto ottimo servizio comodo sicuro e divertente per i bimbi.
Pravet
Pravet
-
Inserito il 24/06/2011 alle: 09:19:33
quote:Risposta al messaggio di ca&ste inserito in data 23/06/2011  23:41:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Anch'io sono un'amante dell'AA di Monzambano, però il Gasparina, per visitare Gardaland è meglio. Sei a 800 metri, sul lago, in camping non caro con piscina, la tua bella piazzola verde, con possibilità pure di navetta per raggiungere il parco. [:p]
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
2
165k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
73k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link