io mi ci sono trovato benissimo e la semplice sosta di una notte si e' trasformata in una sosta di 3 giorni. Paolo, il gestore, nonostante quel che si e' scritto su questo forum e' una persona gentile .... a volte molto dipende da come ci si pone con le persone. Ma tornando all'area sfido a suon di foto a trovarne una cosi bella, pulita, tranquilla e orgnaizzata .... E' vero, dipende dai punti vista ..... dal mio trovo quest'area .... Eccezionale e se un giorno decidessi di aprire un area di sosta ..... andrei a "lezione" da Paolo.
ciao paguro,avrei intenzione di andarci tornato dalle vacanze per passare un paio di giorni al circeo,e mi ero ripromesso di andare all'area circeocamper,ho visto le foto su internet ed e' veramente accogliente e pulita,spero di trovarmici bene cosi' diventero' cliente di paolo ....se ci merita.[:)]
Ciao Mizio,
dal mare 10 metri, c'e' solo la strada da attraversare e infatti l'area si trova sul lungomare. Il paese (la parte commerciale) distera' 3/400 metri. Il borgo vecchio (che io non ho visitato) a un paio di km. C'e' un servizio navetta gratuito che passa ogni 20 minuti circa ... non fa fermate ma basta fare un cenno con la mano e ti carica.
Non e' mia abitudine accendere polemiche ma a volte incontriamo gente scortese perche noi, con i 20 euro che paghiamo per la sosta, pretendiamo di diventare i padroni dell'intera area. Io personalmente credo che in qualsiasi ambito serva sempre gentilezza e cortesia e questo indipendentemente che tu sia il cliente o il venditore ...
Buone vacanze ....
Paguro64
grazie delle info paguro,sicuramente ci andro',ordine e pulizia fanno sempre piacere a chi accetta anche certe regole di convivenza.x anni ho difeso anche sul forum un posteggio a sperlonga dove mi trovavo bene,e' bastato un commento non positivo sul modo di parcheggiare il camper,non x colpa mia,affar si che ho salutato e mandato a fare in c.......o il titolare.grazie ancora.[:)]
vai tranquillo, non te ne pentirai. Io consiglierei questa area al mio miglior amico ...
Un area con tanto verde, in pieno luglio non si trova facilmente.
.oggi x caso ho sentito un mio amico camperista e parlando di dove era stato mi ha detto... al circeo all'area circeo camper...e allora giu' a domande e mi ha confermato la tranquillita' e la pulizia e ordine dell'area e della sua comodita' x il mare,d'altronde non avrebbe lasciato camper e famiglia x 15 giorni da soli se non fosse stato piu' che sicuro della serieta' del gestore(paolo)....vedremo se son tutte chiacchiere......
da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.