CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Aree di sosta, campeggi
Galleria

sosta Perugia

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 13
16
simone73
simone73
08/03/2009 291
Inserito il 06/10/2011 alle: 11:21:11
Chiedo Lumi per venire ad Eurochocolate il we del 15 ottobre grazie Simone Lucca
17
ighi
ighi
08/08/2008 2326
Inserito il 06/10/2011 alle: 12:35:56
Ciao, sosta nel parcheggio gratuito dietro la caserma dei carabinieri, parcheggio Bove segui indicazioni per caserma bove. Sicuramente pernotterai insieme ad altri camper. Non so se adesso funziona il CS. Al benzinaio a fianco alla caserma trovi i biglietti e la fermata del bus per il centro che ferma proprio vicino alla città sotteranea (Rocca paolina) da vedere. Comoda, sicura, gratuita. Anche se a noi Perugia non è piaciuta.[;)]
16
errevi
errevi
04/04/2009 205
Inserito il 07/10/2011 alle: 16:27:33
A me Perugia è piaciuta tantissimo. Confermo il parcheggio Bove, dietro la caserma dei Carabinieri. Sono arrivato verso le 22 del venerdì sera ed ho trovato posto per miracolo, un posto un po' scomodo in discesa perchè la piazza non è proprio pari. Sappi, comunque, che bisogna guadagnarsi il posto perchè c'è un afflusso enorme. Non ti so dire per lo scarico perchè per il week end sono autosufficiente.
21
cpl
cpl
05/10/2004 268
Inserito il 07/10/2011 alle: 18:52:35
quote:Risposta al messaggio di ighi inserito in data 06/10/2011  12:35:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ciao visto che in tutti gli argomenti riguardanti Perugia dici che non ti è piaciuta, ora forse è tempo che ci dici perchè! Credo che sia corretto sia nei confronti di Perugia e anche dei turisti che vogliono visitarla. Saluti Luigi
15
Camperista in Laika
Camperista i...
20/09/2010 1133
Inserito il 07/10/2011 alle: 21:01:45
chiedo scusa, ma se il parcheggio dovesse essere occupato, da come leggo ci sono alternative? Partendo dalla Puglia non penso di arrivare in prima serata, ma sicuramente in tardissima. ciao ciao

EVENTO 28/11/26

Gotha Beach
Lazio
Gotha Beach
Ladispoli (RM)

Promo Natale 2025

EVENTO 06/01/26

Camping Park Don Bosco e Bosco Pineta
Veneto
Camping Park Don Bosco e Bosco Pineta
Jesolo Pineta (VE)

Capodanno a Jesolo: una ottima idea!

PROMO fino al 28/02/26

Centro Vacanze San Marino
Emilia Romagna
Centro Vacanze San Marino
San Marino (RSM)

Speciale 'Prenota prima il 2026'

18
edimau
edimau
10/12/2007 4879
Inserito il 08/10/2011 alle: 09:35:33
quote:Risposta al messaggio di Camperista in Laika inserito in data 07/10/2011  21:01:45 (

Visualizza messaggio in nuova finestra

)
>
> "Zona Industriale P.S.Giovanni -Balanzano (CIOC7) Percorso: zona industriale via Benucci – stazione FS/FCU P.S.Giovanni. Servizio navetta APM (8.30 – 20.00). Frequenza 15 minuti fino alle ore 13.30 e 10 minuti dopo le ore 13.30. Servizio gratuito Zona Industriale P.Felcino (CI0C4) Percorso: zona industriale P.Felcino – via del Bulagaio – P.zza Fortebraccio. Servizio navetta ACAP (9.30-20.00). Servizio a pagamento (biglietto A/R 3,00 €)." id="blue"> Penso che questi vi siano utili, anche perchè andare dentro Perugia in quei giorni, con il Camper, penso sia proibitivo! Alternativa di sosta potrebbe essere anche il Centro commerciale di Collestrada che è dotato di C.S. (

http://www.umbriamobilita.it/it...

) Cercate su Perugia e la linea "Q" troverete tutti gli orari. Maurizio P.S. Al centro commeciale (

http://www.collestrada.it/defau...

) è presente un MacDonald's aperto fino alle 21 e una pizzeria aperta fino alle 24. Domenica 16/10 il Centro Sara aperto.

Modificato da edimau il 08/10/2011 alle 09:40:08
17
ighi
ighi
08/08/2008 2326
Inserito il 08/10/2011 alle: 12:56:26
Rispondo a cpl: ho espresso semplicemente la mia opinione, come gli altri credo. Sinceramente ho trovato una città sporca, abbandonata a se stessa, con molti resti storici non ristrutturati e per niente valorizzati. Nel periodo pasquale musei e mostre erano tutti chiusi, il personale addetto alle informazioni turistiche nell'ufficio in centro è stato davvero scortese oltre che poco professionale. Cioccolato venduto come oro a parte, ci sono piaciuti molto di più borghi e paesini umbri forse meno nominati ma senza dubbio molto più puliti, dove l'artigianato è giustamente messo in evidenza e beni artistici sono tenuti come si dovrebbe, insieme ai prodotti tipici locali conditi da gentilezza e cortesia nei confronti dei turisti. Con queste critiche non intendo offendere nessuno, perugini compresi.
15
Camperista in Laika
Camperista i...
20/09/2010 1133
Inserito il 08/10/2011 alle: 15:48:34
quote:Risposta al messaggio di edimau inserito in data 08/10/2011  09:35:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Grazie mille sei stato molto utile. a buon rendere---[:)]
21
cpl
cpl
05/10/2004 268
Inserito il 08/10/2011 alle: 16:07:30
quote:Risposta al messaggio di ighi inserito in data 08/10/2011  12:56:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ciao prendo atto della risposta e anche se non pienamente d'accordo con quanto affermi. Anche io, come altri cittadini di Perugia, critichiamo alcune situazioni non consone ad una città come Perugia, ma la tua critica mi sembra un pò esagerata; comunque , vorrei invitarti inviare queste tue affermazioni al sindaco di Perugia, all'assessorato al turismo dell'Umbria e all'ente del turismo di Perugia. Sono convinto che ponendo alla loro attenzione questi problemi possa essere trovata una soluzione. L'invito a scrivere alle autorità è esteso ovviamente a tutti coloro che hanno appunti da fare sulla città. Grazie saluti Luigi
17
ighi
ighi
08/08/2008 2326
Inserito il 08/10/2011 alle: 19:11:14
Sicuramente scriverò come tu hai suggerito, anche se credo che all'amministrazione comunale alcune situazioni di degrado siano già ben note...comunque è mia consuetudine esprimere le impressioni positive e negative che mi hanno lasciato i luoghi visitati.
17
filemone
filemone
22/03/2008 2791
Inserito il 09/10/2011 alle: 08:11:41
Perugia sporca!!! cosa dovrei dire io che sono tornato lunedi scorso da pompei?[:0] non per questo , posso dire che non mi siano piaciuti gli scavi dopo un percorso di 6 ore ,in mezzo a quelle meraviglie,oltre alla visita del cratere del Vesuvio. Ma sono pienamente d'accordo sul fatto che in centro a Perugia il negozio Perugina vende cioccolata a peso d'oro !! ma credo che ogni centro città venda i prodotti piu' cari rispetto ai negozi di periferia.
15
Camperista in Laika
Camperista i...
20/09/2010 1133
Inserito il 09/10/2011 alle: 11:39:03
quote:Risposta al messaggio di filemone inserito in data 09/10/2011  08:11:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Effettivamente è come dici tu, è il ns. modo di incentivare il turismo, parlo ovviamente di tutta l'italia e non Perugia piuttosto che la Puglia da dove vi scrivo. Speriamo che cambi tutto al più presto altrimenti altro che turismo ecc. ecc. dobbiamo capire tutti quanti che il turista sia esso in camper che in albergo è una risorsa e non un pollo da spennare.. Scusate lo sfogo e buona domenica a tutti quanti.
16
errevi
errevi
04/04/2009 205
Inserito il 11/10/2011 alle: 16:53:29
Fateci caso: Perugia col Cioccolato, mercatini di Natale con quelle belle casine a Levico, mercatino tal dei tali a Canicattì, fiera di Modena dove io abito, fiera del pesce bollito, eccetera, tutte le bancarelle hanno prezzi inaccessibili, salumi e formaggi ricoperti di paglia a 70€/Kg, cioccolato al prezzo dello zafferano. E noi camperisti facciamo la loro fortuna: parcheggiamo nei paraggi e ci facciamo spennare. Sono anni che non acquisto dagli ambulanti e dai finti "locali", finti "pastori" in Sardegna, con la bilancia tarata a modo loro, prezzi impossibili e, se entri nel vicino negozio della Famiglia Cooperativa o del tal venditore acquisti lo stesso formaggio alla metà e una saponetta a 1 euro, anziché 8/9 euro. Non è un male di Perugia, noi camperisti dobbiamo stare attenti a tutti questi richiami!!
16
simone73
simone73
08/03/2009 291
Inserito il 13/10/2011 alle: 21:05:02
Grazie a tutti voi delle ottime informazioni...domani parto...e grazie anche di avermi messo in guardia ma tutte queste mostre sono anche un buon mezzo per aiutare l'economia di alcune città...ed un pochino lo so spenneranno anche me!!
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link