quote:Risposta al messaggio di ighi inserito in data 06/10/2011 12:35:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao visto che in tutti gli argomenti riguardanti Perugia dici che non ti è piaciuta, ora forse è tempo che ci dici perchè! Credo che sia corretto sia nei confronti di Perugia e anche dei turisti che vogliono visitarla. Saluti Luigi
quote:Risposta al messaggio di Camperista in Laika inserito in data 07/10/2011 21:01:45 (> "Zona Industriale P.S.Giovanni -Balanzano (CIOC7) Percorso: zona industriale via Benucci – stazione FS/FCU P.S.Giovanni. Servizio navetta APM (8.30 – 20.00). Frequenza 15 minuti fino alle ore 13.30 e 10 minuti dopo le ore 13.30. Servizio gratuito Zona Industriale P.Felcino (CI0C4) Percorso: zona industriale P.Felcino – via del Bulagaio – P.zza Fortebraccio. Servizio navetta ACAP (9.30-20.00). Servizio a pagamento (biglietto A/R 3,00 €)." id="blue"> Penso che questi vi siano utili, anche perchè andare dentro Perugia in quei giorni, con il Camper, penso sia proibitivo! Alternativa di sosta potrebbe essere anche il Centro commerciale di Collestrada che è dotato di C.S. (Visualizza messaggio in nuova finestra
)>
http://www.umbriamobilita.it/it...
) Cercate su Perugia e la linea "Q" troverete tutti gli orari. Maurizio P.S. Al centro commeciale (http://www.collestrada.it/defau...
) è presente un MacDonald's aperto fino alle 21 e una pizzeria aperta fino alle 24. Domenica 16/10 il Centro Sara aperto.quote:Risposta al messaggio di edimau inserito in data 08/10/2011 09:35:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie mille sei stato molto utile. a buon rendere---[:)]
quote:Risposta al messaggio di ighi inserito in data 08/10/2011 12:56:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao prendo atto della risposta e anche se non pienamente d'accordo con quanto affermi. Anche io, come altri cittadini di Perugia, critichiamo alcune situazioni non consone ad una città come Perugia, ma la tua critica mi sembra un pò esagerata; comunque , vorrei invitarti inviare queste tue affermazioni al sindaco di Perugia, all'assessorato al turismo dell'Umbria e all'ente del turismo di Perugia. Sono convinto che ponendo alla loro attenzione questi problemi possa essere trovata una soluzione. L'invito a scrivere alle autorità è esteso ovviamente a tutti coloro che hanno appunti da fare sulla città. Grazie saluti Luigi
quote:Risposta al messaggio di filemone inserito in data 09/10/2011 08:11:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Effettivamente è come dici tu, è il ns. modo di incentivare il turismo, parlo ovviamente di tutta l'italia e non Perugia piuttosto che la Puglia da dove vi scrivo. Speriamo che cambi tutto al più presto altrimenti altro che turismo ecc. ecc. dobbiamo capire tutti quanti che il turista sia esso in camper che in albergo è una risorsa e non un pollo da spennare.. Scusate lo sfogo e buona domenica a tutti quanti.