http://www.parchivaldicornia.it...
parcheggi a pagamento anche per camper... vedi il sito. sei a 50 mt dal mare. Massimoquote:Risposta al messaggio di maxime inserito in data 21/07/2012 13:52:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di DarkHunter inserito in data 21/07/2012 14:34:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Allora si tratta della zona chiamata "quagliodromo" che non ricade sotto i Parchi della Val di Cornia ma è, "terra di nessuno" e quindi ci puoi stare senza pagare, almeno fino a quando il fenomeno sarà ridotto, poi, come al solito, penso che interverrà il comune con i divieti. Per andarci, devi proseguire verso Piombino e dopo fatto il ponte del fiume Cornia, dopo circa 400 mt, devi girare a sinistra in una strada sterrata che in un paio di km ti porta sul mare. Massimo P.s. ricordati che lì sei proprio "fuori dal mondo" e la notte da solo non ci starei ! P.S. 2 forse ripensandoci, tu dici proprio accanto alla centrale enel e quindi ci arrivi non passando il ponte del fiume ma girando a sinistra prima del ponte. Anche questa zona non è sotto i Parchi e credo che sia di gestione Enel e finché lasciano stare non ci sono problemi. L'unica cosa che c'è un pò di rumore fatto dai macchinari della centrale e se fai il bagno, l'acqua è ancora più calda del solito, dato che lì ci scarica la centrale l'acqua di raffreddamento delle turbine. In poche parole, io il bagno non ce lo farei. Massimo