quote:Risposta al messaggio di barbagianni7169 inserito in data 25/10/2011 09:02:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao qualche settimana fa ero anche io di passaggio a Pistoia, e ho passato una notte tranquilla nel parcheggio di Via Olimpiadi, nei pressi dello stadio. Vicino al centro (peraltro molto bello) e al CS con carico e scarico (in prossimita' dell' incrocio con via Marini) Ciao Diderot
quote:Risposta al messaggio di diderot inserito in data 25/10/2011 09:54:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> perfetto!! Si può entrare a tutte le ore? anche fare cs? [:D][^][:p][:)][:X]
quote:Risposta al messaggio di induma inserito in data 25/10/2011 10:41:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Stiamo lavorando per noi[:D] [:D][^][:p][:)][:X]
quote:Risposta al messaggio di barbagianni7169 inserito in data 25/10/2011 09:02:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ecco l'area a Pistoia: http://www.robadacamper.com/Sosta.aspx?id=591 Luca www.robadacamper.com
quote:Risposta al messaggio di obaoba inserito in data 25/10/2011 11:22:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Obaoba, gentilissimo come sempre...[:)] Ieri abbiamo finito il nostro diario sulla Danimarca, viaggio splendido anche grazie al tuo aiuto.[^] [:D][^][:p][:)][:X]
quote:Risposta al messaggio di barbagianni7169 inserito in data 25/10/2011 11:27:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> E' un piacere potere essere di aiuto alle persone a cui a mia volta chiedo aiuto quando ho bisogno![;)][:)] Luca www.robadacamper.com
quote:Risposta al messaggio di barbagianni7169 inserito in data 25/10/2011 10:12:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Non ci sono problemi di orario perche' l' area e' in effetti un parcheggio con CS e fontanella. L' indicazione che ti ha dato Obaoba, e le foto che vedi nel link, sono relative all' area con il CS, posizionata su via Marini. Il parcheggio che ti ho consigliato io e' esattamente di fronte, sull' altro lato di via Marini, lungo via Olimpiadi. Il vantaggio e' che puoi stare un po' piu' lontano da via Marini che e' molto trafficata specialmente nele prime ore del mattino, e passare la notte con un po' piu' di silenzio. Vedrai parcheggiati diversi camper di persone che abitano nei palazzi adiacenti, segno (a mio parere) di una certa tranquillita' della zona. Comunque sia l' area con il CS che l' area che ti ho indicato io sono a 100 m. l' una dall' altra, quindi avrai solo l' imbarazzo della scelta :) Ti consiglio vivamente un giretto in centro, io non ero mai stato a Pistoia ed e' stata una piacevolissima sorpresa. Ciao Diderot
quote:Risposta al messaggio di barbagianni7169 inserito in data 02/11/2011 22:22:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> E' stato un piacere...e sopratutto è un piacere vedere che qualcuno torna sul 3 ove ricevute info per un semplice ringraziamento...è indice di buonsenso e civiltà. Bravo anche a te e w il reciproco aiuto[;)] Luca www.robadacamper.com