quote:Risposta al messaggio di Enzo40 inserito in data 27/10/2011 18:27:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> anche se non ci dovessero essere dei problemi a livello stradale, c'è da considerare che il mare non sarà certamente pulito, e l'umore della gente
quote:Risposta al messaggio di ivagiak inserito in data 28/10/2011 21:55:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Mi sembra proprio che sei tu che non conosci la Liguria, come vedi dal post di "ddolca", a Portovenere non ci sono problemi e lo dice uno del posto. Le risposte arroganti danno fastidio anche a chi non c'entra nulla. Aldo
quote:Risposta al messaggio di ddolca inserito in data 29/10/2011 18:24:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Ciao Cecilia, la strada per arrivare e la relativa area di sosta a Portovenere è agevole anche per un camper che supera i sette metri. Mia moglie ed io siamo stati lì venti anni or sono ed il suo cuore è rimasto lì. Scusa se ne approfitto ma ho letto che sei del posto. Grazie. Carlo.
quote:Risposta al messaggio di ivagiak inserito in data 28/10/2011 21:55:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> scusa se' mi intrometto ma' mi sembri un po' troppo arrogante?,, in fin dei conti non ha chiesto di passarci le ferie, a semplicemente chiesto un parere se' in questo forum siamo nervosetti e' meglio sfogarsi alla lavagna con i gessetti il nazismo e' il suicidio dell'intelligenza
quote:Risposta al messaggio di raffaellalella inserito in data 30/01/2012 21:11:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ok come non detto[:D][:D] il nazismo e' il suicidio dell'intelligenza