quote:Risposta al messaggio di cioccky75 inserito in data 05/12/2010 15:20:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao, io vado sempre all'area lpg. comoda e poco costosa. con i mezzi sei in centro in mezzora. io ci sono dal 28 al 31 dicembre. se ti va fatti sentire. rossano
quote:Risposta al messaggio di comunquevivi inserito in data 05/12/2010 18:16:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ho sostato sia al camping Roma che alla AA LGP, Il Roma è un ottimo camping, con ristorante abbordabile all'interno , un centro commerciale di fronte dall'altro lato della strada e servizi igienici di prim'ordine, ma ovviamente ha prezzi da camping...circa 40 euro/giorno corrente compresa. La LGP, non ha il ristorante e non ha il centro commmerciale, però costa 15/18 euro/giorno corrente compresa. Dal Roma bisogna prendere il bus ( che è frequente ma non tanto ) che ti porta alla metro in prossimità del Vaticano. Dalla LGP, si prende il trenino che passa ogni 15 minuti e i negozi, sono a un paio di fermate dall'area verso il centro. Scegli tu![;)]
quote:Risposta al messaggio di jerrymouse inserito in data 05/12/2010 19:13:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> in alternativa a quelli da voi citati prendete in considerazione : l'oasi del camper via dell'ippica 1 (tordivalle) www.campertordivalle.it 06-5293484 3397779491 costo €20 incluso luce trenino a 50mt dal campeggio saluti pino (ho utilizzato quest'area qualche giorno fà)
www.rome-camper.com
ciaoquote:Risposta al messaggio di Silverado inserito in data 05/12/2010 21:53:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Un aito alla tua scelta[url] http://www.slowbike.info/mondo%20camper.htm Buona permanenza. Igino
quote:Risposta al messaggio di copenga inserito in data 08/12/2010 20:00:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> il sito romaincamper è veramente fatto bene ci vorrebbe per ogni nostra destinazione, io sono a roma all'epifania e leggendo il forum penso di non aver scelta o il roma camping o l'lgp ma avendo due bimbi piccoli mi indirizzerò al camping roma anche perchè guardando la mappa della metropolitana mi sembra più comodo... che ne dite?
quote:Risposta al messaggio di gigi290mail inserito in data 08/12/2010 21:12:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>ho risposto qualche giorno fa ad una domanda simile, se fai <cerca> con parola chiave "castelfusano" trovi la mia risposta ed altre risposte. grazie per i complimenti a romaincamper [:D]
www.rome-camper.com