CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Occasioni camper di privati
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te Fai da te
    • Occasioni accessori di privati
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • I vostri video
    • Check list
    • Traghetti Traghetto
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento Regolamento
    • Attivi Attivi
    • Preferiti Preferiti
    • Cerca Cerca
  • Community
    • Area Utenti
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Aree di sosta, campeggi
Galleria

Sosta San Rocco di Camogli

Nuovo
Rispondi
Attivi
Preferiti
Aggiungi
Cerca
App Camperonline
Guarda-il-nuovo-video-CamperOnTest
Cataloghi
Le-prove-di-CamperOnLIne
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltro Extra
1 20 16
corsir
corsir
21/03/2005 433
Inserito il 02/05/2011 alle: 22:51:24
Sabato,30 aprile ho trovato l'area specifica per i camper in località san rocco, e precisamente quella posizionata in fondo al parcheggio, rimossa[:(] per cui non è più possibile parcheggiare. I camper presenti erano in sosta lungo la strada perimetrale al parcheggio auto. Qualcuno ha notizie in merito?[?] quali saranno le intenzioni? si potrà ancora parcheggiare oppure ci sarà il divieto anche in questo parcheggio? grazie
Clint
Clint
01/09/2008 10536
Inserito il 02/05/2011 alle: 22:54:29
Che io sappia si parcheggia con il camper solo all'esterno verso la parete rocciosa, non all'interno del parcheggio auto.
IvanoPP
IvanoPP
-
Inserito il 02/05/2011 alle: 23:05:51
Noooooooooooooooo, anche li' ... [:(!][:(!][:(!] Ivanoid="blue">
corsir
corsir
21/03/2005 433
Inserito il 03/05/2011 alle: 00:42:41
E' proprio lo spazio dove c'è la parete rocciosa che hanno rimosso con l'escavatore.
Ekhnaton
Ekhnaton
07/01/2011 860
Inserito il 03/05/2011 alle: 09:56:53
Io ci sono stato a febbraio, i camper (piccoli) erano presenti anche all'interno del parcheggio... L'area esterna era occupata da cumuli di macerie depositate lì a causa delle frane invernali.
francomar
francomar
21/03/2007 900
Inserito il 03/05/2011 alle: 12:14:39
Ho parcheggiato anch'io li a S.Rocco a dicembre, proprio dove era indicato a ridosso della roccia, però con una certa apprensione, viste le varie frane in tutto il litorale. Spero solo che il divieto di parcheggio sia dovuto ai lavori per la messa in sicurezza del piazzale, a favore degli utenti. Ciao Franco.id="size3">

PROMO fino al 31/03/23

Angolo di Sogno
Liguria
Angolo di Sogno
Diano Marina (IM)

Da noi la primavera arriva prima!

PROMO fino al 01/04/23

Camping Catinaccio Rosengarten
Trentino Alto Adige
Camping Catinaccio Rosengarten
Pozza di Fassa (TN)

winter relax

PROMO fino al 31/03/23

Family Wellness Camping Al Sole
Trentino Alto Adige
Family Wellness Camping Al Sole
Molina di Ledro (TN)

Il centro benessere è aperto!

fuori rotta
fuori rotta
01/12/2008 5094
Inserito il 03/05/2011 alle: 13:58:58
io ci sono stato per 2 notti in quel parcheggio esattamente da mercoledì 20 a venerdì 22 Aprile e NON C'ERANO DIVIETI DI PARCHEGGIO CAMPER. Sì, è vero che non potevi (anzi ti impedivano di parcheggiare) con transenne e materiale da scavo nel posteggio camper sotto la montagna ma perchè stanno mettendo in sicurezza quella zona. ciao, Giorgio
IvanoPP
IvanoPP
-
Inserito il 03/05/2011 alle: 14:01:18
Se e' cosi', bene ! [:)][:)][:)] Ivano id="blue">
Ekhnaton
Ekhnaton
07/01/2011 860
Inserito il 03/05/2011 alle: 14:15:06
Tranquillizzo sulla stabilità della parete a ridosso del parcheggio... I detriti presenti provengono da una frana avvenuta in un altro luogo! Quando sono passato io c'era attaccato alla transenna un foglio con un'ordinanza del sindaco che disponeva il "parcheggio momentaneo" di tale materiale proprio nel parcheggio di San Rocco.
Anacleto2
Anacleto2
22/01/2007 56
Inserito il 05/05/2011 alle: 08:16:11
Ho letto ieri sera la brutta notizia sul parcheggio S. Rocco.Infatti io avrei in programma per la prossima settimana 3 o 4 giorni di trekking nel parco di Portofino facendo riferimento proprio a questo parcheggio. Non ho capito bene se la soluzione di parcheggiare lungo il perimetro esterno del parcheggio è una cosa fattibile e sicura per spazi e dimensioni(io ho un motorhome di 7 m).Che cosa mi consigliate di fare? C'è qualche alternativa? Vi ringrazio in anticipo per le vostre preziose informazioni Renato
fuori rotta
fuori rotta
01/12/2008 5094
Inserito il 05/05/2011 alle: 20:08:52
quote:Risposta al messaggio di Anacleto2 inserito in data 05/05/2011  08:16:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Noi siamo stati nella settimana di Pasqua per 2 notti assieme ad almeno altri 20 camper (ed erano 2 notti a metà settimana... non oso pensare com'era stracolmo il sabato e la domenica). Quindi vai pure tranquillo, ricordati che il parcheggio é GRATIS durante la settimana fino a Venerdì sera, mentre costa 9 € il sabato, la domenica e tutti i prefestivi). Ottimo punto di riferimento per Punta Chiappa, per S.Fruttuoso ed altre belle "camminate" attorno. ciao, Giorgio N.B. ATTENZIONE che non c'é C.S. quindi, per 4 giorni, ... parti con i serbatoi pienissimi.

Modificato da fuori rotta il 05/05/2011 alle 20:11:05
duke420
duke420
14/04/2007 348
Inserito il 06/05/2011 alle: 00:22:38
Salve, io ci vorrei andare in occasione della sagra del pesce di Camogli per l'8 maggio. Quindi, se ho capito bene da giorgio, lì si può ancora sostare e pernottare- Ma giù a Camogli un Parcheggio per sosta di qualche ora c'è? saluti, paolo
corsir
corsir
21/03/2005 433
Inserito il 06/05/2011 alle: 00:59:18
Si può parcheggiare sul perimetro del parcheggio auto; si è praticamente ai bordi della strada[xx(][xx(] Ma se non fanno parcheggiare negli spazi centrali auto non capisco come fanno a strarci 20 camper[:0][:0]
duke420
duke420
14/04/2007 348
Inserito il 08/05/2011 alle: 23:22:50
E' andata bene!! Arrivato al P di San Rocco alle 23 di venerdì, ho trovato la zona dedicata ai camper ( confermo che sono ancora previsti circa 20 posti) piena. Ho pernottato nel P adiacente per autovetture, già quasi pieno di camper anche lui. La mattina ne sono arrivati altri e l'hanno riempito. Ho telefonato ai vigili per sentire se erano previste altre aree sosta per noi in occasione della 60^ sagra del pesce....niente da fare. Ho rischiato, non avendo altra possibilità per partecipare alla sagra....I vigili non sono saliti e quindi niente multe -grazie!. Certo non è tanto logico indire una sagra così importante e non predisporre degli spazi, anche lontani dal paese ma collegabili con i mezzi di servizio esistenti. saluti,paolo
corsir
corsir
21/03/2005 433
Inserito il 09/05/2011 alle: 23:19:37
Duke, ma lo spazio dedicato ai camper, in fondo al parcheggio auto, è ancora occupato dal materiale della frana oppure è stato liberato?
superjerry
superjerry
09/01/2011 639
Inserito il 10/05/2011 alle: 14:27:53
io sono tornato ieri sera dal parcgheggio di san rocco. allora per quanto riguarda lo spiazzo esterno, ci sono ancora i massi della frana che verranno rimossi prossimamente. oggi(marterdì) c'era il divieto di sosta nella parte centrale perchè doveva atterrare l'elicottero per portare via delle travi. i camper circa 15 erano parcheggiati ovunque. qualche scrupolo ce lo siamo fatti, abbiamo chiesto se potevamo stare li e ci hanno detto di si. spero tanto che i locali non si infastidiscano troppo dei tanti camper perchè questo è veramente un posto speciale.
duke420
duke420
14/04/2007 348
Inserito il 10/05/2011 alle: 23:54:00
@corsir La zona dedicata ai camper era ancora occupata quasi completamente dai detriti rocciosi, ma il comune ha predisposto la sosta per i camper lungo i bordi della strada (circa 20 posti). Quindi, salvo aggiornamenti, fuori dai weekend, credo si possano trovare posti liberi. Ho fatto la comunicazione allo staff COL perchè aggiorni i commenti- saluti, paolo
Video CaravanOnTest: Knaus Südwind 500 PF 60 Years
Video CaravanOnTest: Knaus Südwind 500 PF 60 Years
Visti da vicino: i perchè del McLouis Glamys 220 Special Edition
Visti da vicino: i perchè del McLouis Glamys 220 Special Edition
Anteprime primavera 2023: Weinsberg
Anteprime primavera 2023: Weinsberg
CMT 2023, le novità in tema di profilati e motorhome
CMT 2023, le novità in tema di profilati e motorhome
CMT 2023, le novità dei van in video
CMT 2023, le novità dei van in video
Previous Next
Nuovo
Rispondi
Attivi
Preferiti
Aggiungi
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltro Extra
Guarda sul nostro canale YouTube.
2
CamperOnLine - Copyright © 1998-2023 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
>
Loading...

Accedi

Help!

Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.