quote:Risposta al messaggio di momy71 inserito in data 10/01/2011 17:38:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie Monia, al Parking Loc.Poma di Sanremo (presso gli impianti sportivi) intendo recarmi il 13 gennaio. Pensi sia ancora occupato dal Luna Park?
quote:Risposta al messaggio di 1234 inserito in data 10/01/2011 18:03:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao, ti confermo che il luna parck è fisso per tutto l'anno. noi l'anno scorso rientrando dalla francia ( e trovando il camping strapieno) abbiamo dormito lungo la strada del campeggio(anche quest'anno c'erano il 26 dicembre 5 camper fermi per la notte.) praticamente scendi per andare al camping, invece di entrare in campeggio prosegui (è una strada chiusa) e li troverai alla fine della strada e lungo la strada stessa i camper parcheggiati. io mi sono fermata li perchè nn avevo alternative,ma ci sono macchine abbandonate e macchine con gomme bucate e a volte giostrai che ci dormono dentro. con questo nn voglio dire che siano pericolosi, però io il camper nn lo ho mai abbandonato un attimo,e comunque ci siamo fermati solo una notte ed eravamo in molti. ciao monia