quote:Risposta al messaggio di duke420 inserito in data 11/06/2012 17:16:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao ci siamo stati l'anno scorso, i primi di luglio. abbiamo sostato in un parcheggio in centro, queste le coordinate : 42.252243,11.760107 e' la parte di parcheggio più in alto, leggermente in pendenza, ci sono alcuni posti che permettono di sbordare. altri posti a tarquinia non ne abbiamo visti : poi alla mattina di siamo parcheggiati lungo la strada, davanti all'ingresso della necropoli. Ti consiglierei di dormire fuori ed entrare a tarquinia solo per la visita ciao Luca
quote:Risposta al messaggio di duke420 inserito in data 12/06/2012 10:05:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> noi siamo arrivati alla sera e non abbiamo avuto problemi. purtroppo non ho visto altre alternative vicine alla necropoli, per questo ti ho detto, a questo punto, che conviene dormire fuori e poi entrare a Tarquinia per la visita. non ho idea dove, in quanto noi siamo arrivati direttamente da un campeggio di Montalto. ciao Luca
quote:Risposta al messaggio di duke420 inserito in data 12/06/2012 10:05:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> c'è il camping tuscia, a tarquinia lido. Se invece decidessi di visitare le necropoli da settembre in poi è ammessa la sosta libera in diversi punti[;)]