CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Aree di sosta, campeggi
Galleria

sosta terme bad kleinkirchheim

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 9
17
soda64
soda64
15/03/2008 5
Inserito il 13/12/2009 alle: 09:21:40
c'è qualcuno che sà dirmi dove possiamo sostare nelle vicinanze delle terme? grazie
19
PinkPauly
PinkPauly
20/07/2006 8989
Inserito il 13/12/2009 alle: 09:37:45
...il buon tasto cerca![;)] Ci siamo stati nel 2007 in occasione dei mercatini di Natale e trovi qualche informazione cliccando questa pagina

"Quì"

Salutami la Carinzia, ciao...Gianniid="Comic Sans MS">id="size4">id="purple">
17
andersen
andersen
17/04/2008 786
Inserito il 13/12/2009 alle: 12:19:41
Attenzione! Siamo appena rientrati dalle terme per il Ponte dell'Immacolata ed essendoci rimasti fino alla chiusura delle ore 22, abbiamo pensato di dormire nel piazzale nonostante il divieto camper dalle 22 alle 6, assieme ad altri equipaggi. Purtroppo alle 9 della mattina seguente, è arrivata la Polizia che si è segnata le targhe di tutti i camper. Uno di noi lo ha seguito in caserma e poi con molta difficoltà sembrerebbe che il tutto sia stato un'avvertimento per possibili multe fino a 720 euro, nel caso fossimo rimasti. Ti consiglio il campeggio ad Afriz See che si trova a pochi chilometri prima ed è aperto tutto l'anno e poi parcheggiare il camper fuori delle terme ma solo di giorno.
22
Roberto CG
Roberto CG
rating

06/08/2003 4243
Inserito il 13/12/2009 alle: 13:31:32
Ci sono stato lo scorso anno e puoi trovare tutte le info nel diario pubblicato su COL https://www.camperonline.it/dia... Io ho dormito in campeggio, tutta la zona è off-limits per il pernotto. Belle e comode le terme. Buon viaggio

Modificato da Roberto CG il 13/12/2009 alle 13:32:26
18
lukignolo68
lukignolo68
16/02/2007 882
Inserito il 13/12/2009 alle: 14:43:03
Buongiorno Sto guardando sulla cartina dato che anche noi volevamo andare in questa localita' , ma ci manca il campeggio. Il campeggio segnalato a Afriz See non mi sembra proprio a pochi km come si dice qui sopra ...credo che saranno almeno 20-22 km di strada di montagna....non credo sia comodo tutti i giorni spostarsi avanti ed indietro , anche se ci saranno sicuramente degli autobus... Pink Pauly...niente di piu' vicino da quelle parti ?? Ho letto il tuo intervento con le belle foto... Cordialmente Luca
Il Serchio
Il Serchio
Area camper Tschaval
Area camper Tschaval
Agricampeggio da Bery
Agricampeggio da Bery
Agricampeggio Autosufficienza
Agricampeggio Autosufficienza
Camping Park delle Rose
Camping Park delle Rose
Previous Next
22
Roberto CG
Roberto CG
rating

06/08/2003 4243
Inserito il 13/12/2009 alle: 15:15:41
Come citato nel diario, io ho dormito al Burgstaller Camping [GPS 46.77009-N 13.64849-E] sul lago, che dista dalle Romerbad Therme [GPS 46.81173-N 13.77701-E] circa 15 km, per la precisione 14100 metri, che si percorrono in circa 30 min. Preciso che non sono al corrente se il camping è aperto d'inverno, né conosco lo stato di quelle strade nella stagione fredda. Resta il fatto che non c'è alternativa, in tutto il comprensorio o si va in camping o si rischia la multa. Buon viaggio
17
andersen
andersen
17/04/2008 786
Inserito il 13/12/2009 alle: 16:17:42
www.glinzner.at campeggio ad Afriz See aperto. Confermo che su tutta la zona comunale non è possibile sostare di notte con il camper. La strada è tipica di montagna, con molte curve ma non salite impegnative e sicuramente con neve nel periodo che devi andare, perciò considera di dover mettere le catene o gomme invernali[;)]
19
PinkPauly
PinkPauly
20/07/2006 8989
Inserito il 14/12/2009 alle: 12:56:14
Come avete letto io sono arrivato in un momento particolare dove la sosta era più vietata del solito ma ugualmente...[;)] Se ci andate con dieci mezzi il problema può essere effettivo ma un mezzo solo soletto a mio avviso, per chi accetta la libera, quella vera, un posticino lo trova... Ad esempio, tra i due stabilimenti termali c'è un supermercato con un piazzale modesto ma tale da poter essere usato per una notte...si sta la sera nel piazzale delle terme, ci si sposta al supermarket in serata dopo cena e al mattino (non teli termici perfettamente chiusi fino alle 11 perchè anche il supermarket ha bisogno di usare quel parcheggio nelle ore di apertura per la sua attività) si acquista il pane fresco e qualcosa e poi si parte...o per casa o per l'eventuale giornata alle terme... Non penso in ogni caso che in zona si rimanga più di una notte... In ogni caso buonsenso! A Bad Hofgastein la settimana scorsa il parcheggio delle terme aveva il divieto notturno...io sono arrivato la sera e sono andato direttamente alla reception delle terme chiedendo dove potevo mettermi...la risposta è stata "camping" (la signora non mi conosceva[:D]) ...col mio tedesco scolastico gli ho detto ridendo che ho pochi soldi (keine geld)...o camping o terme![:D][:D][:D] e lei, sempre ridendo (eine nacht?) una notte? Ok... Ciao, Gianni Ps...Ad essere cattivi sarebbe da sapere se la polizia di Bad Kleinkirchheim può multare per una sosta non consentita in un parcheggio probabilmente privato! Ma noi cattivi non lo siamo...[;)]id="Comic Sans MS">id="size4">id="purple">
19
obaoba
obaoba
01/10/2006 6025
Inserito il 15/12/2009 alle: 08:50:22
...il solito....Piange miseria e poi gira con un Concorde![:D][:D][:D][:D]
17
bonf2929
bonf2929
30/01/2008 239
Inserito il 15/12/2009 alle: 11:25:32
Noi siamo stati a novembre dell'anno scorso. Per la sosta notturna ci siamo spostati a Gnesau, 15 km da Bad Kleinkirchheim. L’area è denominata Camperpark Nockberge e fa parte del Camping Hobitsch. Camper + due persone: 10€ a notte.

http://members.aon.at/camping-h...

http://members.aon.at/camping-h...

A pagamento: carico, scarico ed elettricità. Si sosta su un prato, vicino al fiume, dopo i campi da tennis. I gestori abitano nella casa oltre il ponticello di legno pedonale/ciclabile: nello stesso stabile si trovano i bagni e le docce. Il sig.Hobitsch è gentilissimo e parla italiano meglio di un taxista di Vipiteno (citazione presa in prestito da un diario di viaggio). L'anno scorso si stava organizzando per migliorare alcuni servizi (sosta su ghiaia anziché su prato, navetta per terme e/o campi da sci, convenzioni varie…). All’entrata non ci sono sbarre o cancelli. La prima sera siamo arrivati piuttosto tardi, ci siamo sistemati e abbiamo pagato la mattina successiva. Buone terme. Patrizia&Alessandro
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link