quote:Risposta al messaggio di Goofy72 inserito in data 11/11/2012 22:45:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Se esci a Sanremo dall'autostrada, vai giù fino alla fine della strada e svolti a destra Verso ventimiglia, dopo 2/3 Km troverai sulla sinistra la AA di Pian di poma, è appena prima di un campeggio Trovi i riferimenti nella sezione Sosta di questo stesso sito, la AA non è niente di eccezionale, solo un grande piazzale vicino al mare , ma praticamente sulla ciclabile che arriva fino in centro a Sanremo e anche oltre, costa 15 euro per 24 ore. Credo sia possibile entrare a qualsiasi ora, ma per esserne sicuro, meglio che gli fai un colpo di telefono e glielo chiedi.[;)]
quote:Risposta al messaggio di jerrymouse inserito in data 11/11/2012 22:56:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Esattamente. Un grande piazzale sterrato tra il campeggio e il campo di baseball. Chiedi anche se ti danno l'allaccio per l'elettricità visto che quest'estate si poteva fare CS ma corrente nisba. Se ti può interessare uscendo dall'AA, in direzione Genova a 100 metri, trovi un supermercato e un ristorante pizzeria, le pizze sono ottime e, almeno a giudicare dall'odore [:D][:p], il ristorante pure. GS Corr. quando il sole è al tramonto anche l'ombra dei nani si allunga
Sergio quote:Risposta al messaggio di maube inserito in data 17/11/2012 17:00:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> L'area credo sia sempre aperta, comunque in rete ho trovato questo numero di telefono 0184510001 [;)]
quote:Risposta al messaggio di maube inserito in data 18/11/2012 09:21:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> E' stato un piacere[:)][;)]
quote:Risposta al messaggio di maube inserito in data 20/11/2012 23:10:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ci sono alternative a Pian di Poma in zona o bisogna andare altrove?
quote:Risposta al messaggio di Goofy72 inserito in data 21/11/2012 22:31:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> OK! Grazie [;)]
****************** quote:Risposta al messaggio di MorBa inserito in data 26/11/2012 07:44:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Bel posticino veramente. Non so quando ripasserò da quelle parti, ma la prossima volta una sosta la faccio li, giusto per vedere un altro posto. Grazie [;)]
quote:Risposta al messaggio di birdog inserito in data 27/11/2012 13:52:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Goofy72 ha scritto "stiamo programmando", quindi essendo di novembre non penso che stia programmando per i mesi estivi ma più o meno per questo periodo. Sicuramente a marina degli aregai ci sono diversi camper che regolarmente vi "svernano" però in questo periodo non dovrebbe avere problemi a trovare uno spazio per una notte. Certo Sanremo è ad alcuni Km però le possibilità di sostare a Sanremo sono molto limitate.