Ciao ,
probabile che in questo giro del 1 maggio capiti a Siena .
Secondo la vostra esperienza quale tra le soste indicate qui nell'apposita sezione e' piu' indicata per fare una visita veloce ? Non mi interessa pernottare
ciao
Sicuramente quella all'incrocio tra Via Napoli e via delle Province, gratuita e vicina alla fermata dell'autobus per il centro.
Un'altra soluzione di parcheggio gratuito, solo diurno, è quella del posteggio del Nuovo Parco Urbano di Pescaia ( 43.322856 11. 316980)
Ci sono due aree di sosta a pagamento...venti euro a notte...un po'care per i servizi che offrono. una si chiama il fagiolone e l'altra e' sotto al palazzetto dello sport. altrimenti
all'uscita di siena nord c'e' un parcheggio proprio di fronte alla piscina comunale dove sostano tantissimi camper però per andare in centro devi prendere l'autobus mentre gli altri due sono comodi per arrivare in centro a piedi.
cinzina
da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.