quote:Risposta al messaggio di Happy Appi inserito in data 18/03/2010 19:13:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Vai tranquilla nell'area di Via Dalla Bona. Quella di via università, 5, lasciala perdere poicè in quella zona (Veronetta) faccio fatica ad entrare ed uscire con la vettura! Evidentemente chi l'ha segnalata o aveva un minivan o un Wingam o roba simile. Ciao e buona visita nella perla del Veneto! Daniele.id="Arial Black">id="size2">id="green">
quote:Risposta al messaggio di Happy Appi inserito in data 19/03/2010 12:07:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Bentornati su queste pagine... Un abbraccio a tutti! Ciao, Gianniid="Comic Sans MS">id="size4">id="purple">
quote:Risposta al messaggio di Sharky67 inserito in data 20/03/2010 09:59:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Non sono aggiornato sulle tariffe ma mi sembra cara, io alla sfilata dei carri allegorici ci sono stato con la vettura e per 3 ore ho pagato 8 €, non mi pareva ci fossero delle tariffe giornaliere esposte. Ciao Daniele.id="Arial Black">id="size2">id="green">
quote:Risposta al messaggio di PinkPauly inserito in data 20/03/2010 00:00:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> CIAO GIANNI ! Ebbene sì, era da un paio d'anni che non scrivevo più sul forum... Noi tutto (abbastanza) bene, e spero anche voi! Magari ci si "sente" via mail per aggiornarsi un po'. Un abbraccio! Cesare[:)][:)][:)] Ah. dimenticavo: siamo stati nell'area di Porta Palio, molto silenziosa e tranquilla. fermata bus 62 a due passi (il 62 non passa però la domenica)e centro a piedi a 15 minuti. Costo 10€ /24 ore. Verona: bellissima!!