quote:Risposta al messaggio di Pepe2 inserito in data 28/02/2012 06:25:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> C'è una piazzetta sterrata nell'angolo Via Murari Bra con Via Golosine, dove in fiere più importanti di questa si mettono camper e furgoni degli addetti ai lavori, penso che la troverai abbastanza libera. Altro non c'è attorno alla fiera salvo parcheggiare in un posto vuoto sulle vie laterali ma sei un pò defilato. L'area di Via Dalla Bona è chiusa ma era un pò distante dalla fiera. Ciao.id="Arial Black">id="size2">id="green"> Daniele
quote:Risposta al messaggio di DF55 inserito in data 28/02/2012 08:47:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Daniele, ti ringrazio delle info, ma da Google non ho visto la piazzetta sterrata, se riesci ad essere più preciso, oppure dimmi dove ho sbagliato. Grazie e Buona serataid="size3"> www.libericamperisti.it
quote:Risposta al messaggio di hellas72 inserito in data 28/02/2012 21:26:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie Hellas72 questo va benissimo. Buona serata id="size3"> www.libericamperisti.it