quote:Risposta al messaggio di obaoba inserito in data 09/01/2012 10:53:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie per la gentile risposta, ma sarei intenzionato a rimanere a Moena in quanto ho degli amici in appartamento con cui mi vorrei vedere giornalmente, quindi Bellamonte mi un po' sembra fuori mano, anche se conosco molto poco la zona. Saluti Enzo.