quote:Risposta al messaggio di menegh inserito in data 13/01/2011 17:53:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Mi spiace, non lo so. Conosco il luogo che ti ho indicato perchè ci vado spesso, ma non conosco nel dettaglio la zona Ripamonti.
quote:Risposta al messaggio di marcorosita inserito in data 13/01/2011 20:25:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> si sicuro che non ti fanno entare in cascina anche se arrivi tardi? saluti Massimo
quote:Risposta al messaggio di marcorosita inserito in data 13/01/2011 18:17:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Per andare alla Gaggioli evitando il senso vietato da Ripamonti devi uscire alla nuova uscita della tang ovest VIA DEI MISSAGLIA (7bis)id="size2">id="red"> Verso milano al 4 semaforo (dopo i concessionari auto) a dx in via selvanesco ciao
quote:Risposta al messaggio di marcorosita inserito in data 13/01/2011 21:16:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Abito in zona e non ho mai notato il fatto degli orari di ingresso limitati; tralaltro davanti al cancello c'e molto spazio e a volte quano dentro è pieno ho visto fuori dei camper. Per la zona non ho indicazioni precise è una zona tranquilla ma siamo comunque nella periferia di una grande citta Puoi provare a vedere se ti ospitano per una notte in un rimessaggio di Via Ripamonti (500 m) forse anche indicato su qualche portolano. Faccio una verifica e ti dico. Massimo