Chiedo aiuto agli amici padovani e/o appassionati di auto d'epoca, per sapere se è possibile pernottare in prossimità della fiera.
Sarebbe mia intenzione arrivare nella serata di sabato 29/10 e pernottare in zona. Poi domenica mattina visitare la fiera e nel pomeriggio spostarmi altrove.
in alternativa, dato che non so se parte dell'equipaggio vorrà entrare in fiera o visitare la città , chiedo se l'area indicata qui su COL di Via prato della Valle è ancora attiva e come arrivare in fiera lasciando il camper li.
Grazie a tutti
Valerio
L'AA di Prato della Valle è attiva, credo ceh carico e scarico sia ancora fuori servizio ma se ne hai bisogno ti posso suggerire delle stazioni di servizio comode in tangenziale.
Dal Prato con il tram arrivi nei pressi della Fiera, chiedi al botteghino dei biglietti o all'autista dove scendere.
Se il tuo equipaggio preferisce rimanere in citta dal Prato arrivi comodo al Santo, poi vicinissimo a S.Giustina, e con una passeggiata sotto i portici di via Roma sei nelle piazze. In Prato ti consiglio anche di visitare il museo del pre-cinema, è carinissimo, si trova sotto i portici dall'altro lato rispetto al parcheggio.
Grazie mille, farò tesoro delle tue indicazioni.
Cercheremo un CS dopo la ripartenza ,che sarà in direzione dell'autostrada per Bologna.
interessante anche la visita al museo del pre-cinema...
valerio
Ciao, noi ci siamo stati lo scorso anno a Capodanno e l'area di sosta Prato della Valle è veramente comodissima, sei in centro a Padova, la cosa negativa è che è tenuta veramente male[V], il CS da quanto dicono è sempre rotto o intasato, e spesso ci sono zingari (a Capodanno non cen'erano).
Il prezzo mi sembra 10 euro/giorno non frazionabili.
E' da vedere[:)]
Alberto
ciao
da prato della vale ci arrivi comodamente con l,autobus 10 min.
conosco un posticino dove lascio il mio sabato e domenica in via Paolo sarpi.
da piazza mazzini prendi paolo sarpi e trovi il parccheggio circa 150 metri sulla tua sinistra. In settimana è a pagamento ma sabato sabato e domenica è libero.
Sei a nemmeno da 10 minuti dalla fiera.
da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.