CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Aree di sosta, campeggi
Galleria

sostare a Padova

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
1 20 13
17
fara
fara
07/11/2008 103
Inserito il 13/03/2012 alle: 18:49:56
ciao a tutti vorrei avere informazioni se e' possibile sostare al palafabris (palazzetto dello sport di padova in occasione dei campionati italiani di pattinaggio il 24 marzo.oppure un consiglio dove poter sostare x una notte.ciao e buoni km a tutti
17
fara
fara
07/11/2008 103
Inserito il 14/03/2012 alle: 19:49:54
ciao a tutti possibile che non ci sia un camperista di Padova che mi sappia dare indicazioni?
17
geppetto22
geppetto22
17/10/2008 5603
Inserito il 14/03/2012 alle: 23:50:40
noi tre anni fa abbiamo sostato al ex foro Boario proprio vicino al centro!!(mi sembra si chiamasse "Prato della valle" GPS N 45° 24.556 - E 11° 52.373.
15
vaciclone
vaciclone
29/08/2010 88
Inserito il 15/03/2012 alle: 08:50:06
palafabris ha un parcheggioe mi sembra apertto di notte. solo che e' isolato dal centro se vi trovate con due tre equipaggi non e zona pericolosa,
17
fara
fara
07/11/2008 103
Inserito il 15/03/2012 alle: 21:18:16
grazie vaciclone e geppetto22 x le vostre risposte .

EVENTO 24/05/26

Area Sosta Camper Orobie
Lombardia
Area Sosta Camper Orobie
Ardesio (BG)

Come d'incanto - Festival degli artisti di strada

PROMO fino al 10/05/26

Garage delle Isole
Sicilia
Garage delle Isole
Milazzo (ME)

FESTA DI SAN FRANCESCO DI PAOLA

PROMO fino al 17/05/26

Camping Village Tahiti
Emilia Romagna
Camping Village Tahiti
Comacchio (FE)

Late check-out gratuito nei weekend di maggio!

21
Pope
Pope
22/08/2004 1210
Inserito il 16/03/2012 alle: 07:21:50
quote:Risposta al messaggio di fara inserito in data 13/03/2012  18:49:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> bastava fare una ricerca prorpio su COL, di Padova se ne parla continuamente e la sosta è indicata pure tra le aree di COL
17
fara
fara
07/11/2008 103
Inserito il 16/03/2012 alle: 21:43:00
ciao Pope io non ho trovato nessuna indicazione x la sosta al palafabris l'unica area e' ex foro boario e sembra che sia chiusa e comunque e' lontana dal palafabris circa 6 km io invece cercavo informazioni se era possibile restare al palafabris .ciao
22
gabri
gabri
05/08/2003 107
Inserito il 16/03/2012 alle: 23:17:13
Ciao, sono un camperista di Padova: il palasport è fuori città,raggiungibile con il bus n° 18. Purtroppo è isolato. Io mi fermerei nell'area di Prato della Valle,a due passi dalla basilica del Santo.In 5 minuti raggiungi la stazione ferroviaria con il tram e con lo stesso biglietto prendi da lì il 18,direzione ponte di Brenta. Ciao e buona gara. Gabriele
17
fara
fara
07/11/2008 103
Inserito il 17/03/2012 alle: 14:43:29
ciao Gabri ti ringrazio x la precisa e dettagliata risposta sicuramente al palasport non si potrà' pernottare quindi terro' in considerazione i tuoi consigli.ciao
19
duke420
duke420
14/04/2007 348
Inserito il 18/03/2012 alle: 23:10:42
Salve, ma l'area di Prato della Valle è ancora aperta? Ho letto e sentito dire anche in TV che il Comune intende utilizzarla per altri scopi! Saluti,paolo Saluti paolo
18
tatina73
tatina73
10/05/2007 96
Inserito il 19/03/2012 alle: 09:46:33
Sono anch'io di Padova e ti posso dire che le indicazioni di gabri sono quelle che ti consiglio...infatti il palasport è fuori città e abbastanza isolato. Parcheggiando all'ex foro Boario, in Prato della Valle oltre ad essere in una posizione magnifica per il centro a due minuti dalla Basilica unisci l'utile al dilettevole!! Buon soggiorno
15
Gymmum
Gymmum
31/05/2010 462
Inserito il 19/03/2012 alle: 11:18:23
Scusate ma secondo me per una notte non vale proprio la pena che dorma in Prato per poi andare al Palafabris con i mezzi....la zona secondo me è tranquilla e e se magari sono in più camper io sosterei li tranquillamente magari non defilato, ma sotto un lampione. Hai provato a chiamare il palafabris e a sentire se proprio è vietato? Un'alternativa potrebbe essere parcheggiare alla fermata del tram a Vigodazere (ho visto ultimamente dei camper in sosta) e poi la mattina spostarsi al palafabris con il camper, da li si prende la tangenziale e in due minuti si arriva al palazzetto. Se poi ti piace proprio vicino al parcheggio di Vigodarzere c'è in ristorante cinese abbastanza rinomato, poco più in la un paio di pizzerie da asporto e addirittura un ristorante vegetariano, e mi viene in mente pure un panificio pasticceria per le brioches della prima colazione.
17
fara
fara
07/11/2008 103
Inserito il 19/03/2012 alle: 22:35:45
ciao a tutti ho provato a chiamare il gestore e sembra che la sera chiude i cancelli e nessuno può' sostare comunque ho pensato di andare lo stesso al palazzotto sicuramente non saro' l'unico col camper e poi si troverà' un posto x la libera in zona.Vogodarzene non e' lontano ma la pasticceria mi fa gola .ciao e grazie x i consigli
21
alexf
alexf
rating

11/11/2004 9990
Inserito il 20/03/2012 alle: 09:52:45
Per correttezza non si tratta di Vigodarzere (dove abito) ma del paese prima cioè Pontevigodarzere. Comunque le informazioni dei ristoranti e pasticcerie sono corrette! Trovo anche il consiglio molto corretto e logico, dal park scambiatore puoi velocemente arrivare al Palafabris. Avevo già postato questa ripresa che indica il parcheggio: Alessandro _____________________ La vita è un viaggio, chi viaggia vive due volte.
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
Argomenti recenti dal forum
Accessori
Aiuto installazione turbovent
Ciao a tutti vorrei installare un turbovent sul mio laika ecovip 3L quasi sicuramente sull...
Alex86rm
42 minuti fa
Altro non sui camper
Ringraziamenti per elettroclima
Desidero ringraziare pubblicamente elettroclima (Giovanni) per la sua preziosa disponibili...
pablito62
Ieri alle: 21:22
Marchi
Ecovip 2.1 2006 Laika oblo centrale
Qualcuno ha esperienza con IL ricambio Della zanzariera dell'oblo centrale con casse E luc...
ClaudioBaldo
Ieri alle: 15:54
Meccanica
Sospensioni van
Buongiorno sono un possessore di un van Roller Team Livingstone 5, lunghezza 5,99 m., del ...
daniletto
Ieri alle: 14:43
Accessori
Interruttori sconosciuti
Premesso che possiedo un camper Mobilvetta Opera Etoile, dopo 20 anni ho aperto il vano ch...
costalup
Ieri alle: 12:14
Meccanica
Sostituzione presa USB
Ciao a tutti sto cercando di sostituire la presa USB sotto il portabicchiere del mio Duca...
Glp69
Ieri alle: 11:40
Comportamenti
Verbale per luci irregolari
Un saluto al gruppo, ieri mentre rientravo, in una superstrada piena di traffico con moto ...
Ivano73
Ieri alle: 10:55
Comportamenti
Sbattere la porta del camper per chiuderla
Posso arrivare a capire chi possiede un camperizzato, dotato quindi di quel portellone sco...
p_pippolo
Ieri alle: 07:50
Aree di sosta e campeggi
Costiera amalfitana
Ciao a tutti, quest'estate vogliamo andare in costiera amalfitana, avete consigli per un b...
aly1974
03/05/26 - 20:54
Altro sui camper
Vivere tutto l'anno in campeggio in caravan
Buongiorno a tutti e buona domenica. Piacere , Alessio . Siamo una famiglia di 5 persone, ...
AleLeone
03/05/26 - 14:03
Accessori
Montaggio sensore di movimento esterno
Mi piacerebbe far funzionare la luce esterna con un sensore di movimento.La lampadina è di...
paco99
03/05/26 - 10:34
Altro non sui camper
ho creato un app per archiviare i propri viaggi
Ciao a tutti, Premetto subito che non sono uno sviluppatore di mestiere, ho iniziato quest...
gibe
02/05/26 - 20:34
168k Facebook
343k Instagram
42,6k TikTok
73,6K Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link