salve a tutti ho bisogno di un aiutino qualcuno sa indicarmi dove sostare a pizzo calabro.
premetto l'area sosta la fornace che risulta sull'elenco COL non esiste più è sotto sequestro perchè costruita su area demaniale , questa info me l'ha data un parente che ha casa proprio vicino l'area sosta,quindi se sapete dove è possibile sostare vicino al mare ci sareste di grande aiuto.[:D][:D][:D]
grazie a tutti per la collaborazione
Noi a Pizzo abbiamo parcheggiato nel pking che c'è giù alla marina ma è solo un parcheggio sterrato, va bene per una breve sosta di visita alla città e non per il mare (lì vicino c'è solo la spiaggetta della marina!!)!!
Barbara
L'estate scorsa passando da Pizzo non siamo riusciti a fermarci tranne che per 3 ore in un parcheggio della scuola, il tempo necessario per gustarci questa delizia:
Il famoso tartufo di Pizzo.
Lo abbiamo gustato seduti a tavolino in una bellissima piazzetta all'antica gelateria. Non perdetevelo.
Buona degustazione
grazie a tutti per il prezioso aiuto .
purtoppo io dovro' sostare per 2 notti preferibilmente vicino al mare. ho saputo che esiste un camping pero' sul web non esiste traccia. [8D][8D]
da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.