CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Aree di sosta, campeggi
Galleria

Sostare a Sanremo (possibilmente vicino al centro)

Rispondi
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 6
17
stesommo71
stesommo71
07/11/2008 895
Rispondi Abuso
Inserito il 02/10/2018 alle: 10:29:59
Il fine settimana del 26-27 ottobre sono a Sanremo per una gara Mtb con il mi' figliolo (arrivo venerdì in serata, ripartenza domenica tarda mattinata). La base di tutta l'organizzazione sarà in centro in Piazza Vincenzo Muccioli (è una urban downhill, quindi completamente in città). Con un camper di 6 metri scarsi dove posso e mi consigliate di sostare più vicino possibile alla piazza? Ho visto le aree di sosta, ma sono fuori Sanremo a 3-4 km... cercavo qualcosa di più "pratico". Tenete presente che non ho bisogno di elettricità od altri servizi. Mi basta solo un posto comodo e soprattutto che non dia noia a nessuno e "legale"... Grazie in anticipo per ogni consiglio.

Stefano

^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^
"Io dico....decolliamo....e.....nuclearizziamo....questa è l'unica sicurezza"

Modificato da stesommo71 il 02/10/2018 alle 10:30:51
14
2assi
2assi
16/05/2011 3542
Rispondi Abuso
Inserito il 02/10/2018 alle: 20:53:22
In risposta al messaggio di stesommo71 del 02/10/2018 alle 10:29:59

Il fine settimana del 26-27 ottobre sono a Sanremo per una gara Mtb con il mi' figliolo (arrivo venerdì in serata, ripartenza domenica tarda mattinata). La base di tutta l'organizzazione sarà in centro in Piazza Vincenzo
Muccioli (è una urban downhill, quindi completamente in città). Con un camper di 6 metri scarsi dove posso e mi consigliate di sostare più vicino possibile alla piazza? Ho visto le aree di sosta, ma sono fuori Sanremo a 3-4 km... cercavo qualcosa di più pratico. Tenete presente che non ho bisogno di elettricità od altri servizi. Mi basta solo un posto comodo e soprattutto che non dia noia a nessuno e legale... Grazie in anticipo per ogni consiglio. Stefano   ^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^ Io dico....decolliamo....e.....nuclearizziamo....questa è l'unica sicurezza
...
Non ti posso aiutare, purtroppo Sanremo è una piccola cittadina caotica e con pocho spazio. Prova a chiedere ai vigili se ti fanno stare nel P della vecchia stazione, 
17
stesommo71
stesommo71
07/11/2008 895
Rispondi Abuso
Inserito il 03/10/2018 alle: 08:44:38
In risposta al messaggio di 2assi del 02/10/2018 alle 20:53:22

Non ti posso aiutare, purtroppo Sanremo è una piccola cittadina caotica e con pocho spazio. Prova a chiedere ai vigili se ti fanno stare nel P della vecchia stazione, 
Grazie.
E' già un ottimo inizio, io non sapevo dove sbattere la testa. Per ora ho scritto una e-mail ai vigili, faccio passare qualche giorno e poi magari telefono. Ho dato un'occhiata con Maps ed ho visto che intorno alla vecchia stazione si vedono dei camper parcheggiati, potrebbe essere veramente la soluzione ideale, Anche se immagino a pagamento. Mi dici di chiedere ai vigili perchè normalmente lì sarebbe vietato ai camper?

Stefano

Modificato da stesommo71 il 03/10/2018 alle 08:45:06
19
chorus
chorus
05/10/2006 12492
Rispondi Abuso
Inserito il 03/10/2018 alle: 09:22:58
Generalmente le organizzazioni delle decine e decine di gare ciclistiche sparse su tutto il territorio nazionale riservano dei luoghi dove sostare con il camper, prova a scrivere anche a loro.
Ciao!
17
stesommo71
stesommo71
07/11/2008 895
Rispondi Abuso
Inserito il 03/10/2018 alle: 10:34:19
In risposta al messaggio di chorus del 03/10/2018 alle 09:22:58

Generalmente le organizzazioni delle decine e decine di gare ciclistiche sparse su tutto il territorio nazionale riservano dei luoghi dove sostare con il camper, prova a scrivere anche a loro. Ciao!
E' una gara un pò particolare, non la classica manifestazione ciclistica su strada con squadre, macchine etc... Sicuramente l'organizzazione è da sentire, ma non credo che "riserveranno" parcheggi o quant'altro per i partecipanti. Per questo mi stavo muovendo in anticipo per avere qualche info "esclusiva" dai ragazzi del luogo....
Agricamping Garda di Vino
Agricamping Garda di Vino
Area Sosta La Cantina del Vino
Area Sosta La Cantina del Vino
Azienda agricola Agripassione
Azienda agricola Agripassione
Agricampeggio Paliano
Agricampeggio Paliano
Camper Park San Giuliano Venice
Camper Park San Giuliano Venice
Previous Next
14
2assi
2assi
16/05/2011 3542
Rispondi Abuso
Inserito il 06/10/2018 alle: 22:16:14
Teoricamente dalla vecchia stazione non si può campeggiare, spesso ci sono camper ma ogni tanto fanno dei blitz e sanzionano tutti. In ogni caso dubito che riservino dei posti. Considera che tutti gli anni organizzano una manifestazione teatrale al casinò, invitano le scuole della provincia   ed io devo pagare la sosta per lo scuolabus, che tra l'altro non mi rimborsa nessuno. 
17
stesommo71
stesommo71
07/11/2008 895
Rispondi Abuso
Inserito il 08/10/2018 alle: 11:26:04
In risposta al messaggio di 2assi del 06/10/2018 alle 22:16:14

Teoricamente dalla vecchia stazione non si può campeggiare, spesso ci sono camper ma ogni tanto fanno dei blitz e sanzionano tutti. In ogni caso dubito che riservino dei posti. Considera che tutti gli anni organizzano una
manifestazione teatrale al casinò, invitano le scuole della provincia   ed io devo pagare la sosta per lo scuolabus, che tra l'altro non mi rimborsa nessuno. 
...
Ho provato a scrivere alla Polizia Municipale di Sanremo, spiegando il contesto e dicendo che mi è stato segnalato il parcheggio della Stazione Vecchia. C'è ancora un pò di tempo, se non mi rispondono, magari provo a fare una telefonata. Tecnicamente non dovrei campeggiare, anche se la notte fra venerdì e sabato ovviamente ci dormiremo in camper... antica questione sempre attuale...
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link