quote:Risposta al messaggio di fvige inserito in data 12/10/2009 14:55:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Non ricordo divieti (ma non ci giocherei al testa di mio figlio) ma è il trombatoio più grande di Torino; dovrai metterti i tappi alle orecchie. Inoltre le coppiette attirano una umanità molto particolare e anche qualche delinquente.
quote:Risposta al messaggio di globetrotter inserito in data 12/10/2009 17:09:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Su corso Casale di fronte alla partenza della cremagliera di Superga c'è l'area di sosta con carico e scarico.
quote:Risposta al messaggio di gi di Geff inserito in data 12/10/2009 19:19:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao Gianni. Intendi in via Umberto I ? A volte sostiamo al camping Villa Rey a Torino dal quale si gode una vista meravigliosa. Purtroppo ha una gestione strana che utilizza il camping anche per festicciole di amici e parenti. Altre volte ci sono feste nell'adiacente villa rey. Con la conseguenza che a volte non si riesce a dormire sino all'una di notte. Se il parcheggio che suggerisci è tranquillo potei prenderlo in considerazione. Grazie Luigi
quote:Risposta al messaggio di Clint inserito in data 12/10/2009 18:40:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di gi di Geff inserito in data 13/10/2009 09:26:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Gianni, Quella è la mia zona.....hanno appena finito i lavori alla rotonda di quell'incrocio. Ciao Marco
quote:Risposta al messaggio di gi di Geff inserito in data 14/10/2009 12:50:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao... ti confermo che l'area è agibile però non so dirti quando c'è il mercato. Di Zingari a Pacetto non ne ho mai visti. Confermo l'indecenza dell'area di Sassi. a presto marco
quote:Risposta al messaggio di luigi64 inserito in data 14/10/2009 20:31:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Confermo, ci sono stato qualche anno fa e il campeggio è veramente in posizione ottima. Andrebbe un po' rimodernato, ma come campeggio di città è più che dignitoso. Molto gentili anche i gestori. Bruno