http://www.comune.torino.it/gtt...
Per gli spostamenti invece ti inserisco il link per calcolare i percorsi:http://www.5t.torino.it/5t/it/p...
quote:Risposta al messaggio di silvio to inserito in data 13/04/2010 09:55:20 (> Per giusta informazioneVisualizza messaggio in nuova finestra
)>
http://www3.lastampa.it/torino/...
quote:Risposta al messaggio di dani1967 inserito in data 13/04/2010 10:24:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> infatti domenica siamo andati al circo alla pellerina e di aree sosta non ne ho vista nemmeno l'ombra poi abbiamo fatto un giro in centro, ho visto camper dapertutto persino sulla banchina del controviale di corso Vittorio dopo porta Nuova che è stretto stretto, e in piazza Carlo Felice. In Viale Agudio c'erano 5 6 camper parcheggiati, ma le altre aree secondo me sono fantasmi, forse funziona quella delle gru, lontana dalla città, quella di piazza d'Armi e quando se ne andranno le giostre il parcheggio di parco Ruffini.
quote:Risposta al messaggio di silvio to inserito in data 13/04/2010 10:44:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> A questo punto se uno vuole vedere la sindone e dormire con calma conviene stare su in valle da noi e scendere in treno come facciamo noi pendolari ... Alla fine 20 minuti di treno e si è in centro senza nesusn patema. Anche se volendo in torino di posto tranquilli ce ne sono; ad esempio davanti agli impianti sportivi della Sisport ci sono decine di camper locals parcheggiati (polizia), qualche camper in più non lo nota nessuno. Certo che la città di Torino ci sta facendo una figura di m...a, se l'articolo è vero. E poi ste c...o di giostre ...
quote:Risposta al messaggio di bluboxx inserito in data 12/04/2010 19:58:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Anch'io ho usato questa, comoda e discreta,... e sicura. Bella Torino è stata una piacevole scoperta, pasticcerie ovunque...Non perderti i musei egizio e quello del cinema sotto la mole, meritano davvero.
quote:Risposta al messaggio di dani1967 inserito in data 13/04/2010 10:51:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> certo conviene stare fuori città e raggiungere il centro con mezzi pubblici.Un area non sufficientemente conosciuta è quella di Collegno di dove con la metro si raggiunge il centro in pochissimi minuti. Poi è vero su molti corsi ci sono decine di camper parcheggiati o meglio rimessati , uno più uno meno nessuno lo nota, corso Lecce, corso Potenza , corso Francia , corso Peschiera possono benissimo offrire una notte di sosta senza particolari problemi.Da evitare accuratamente la zona del lungo Stura Lazio zona iveco dato che lungo il fiume è sorta una baraccopoli di rom e clandestini che ricorda le favelas. Avevo letto sulla Stampa qualche anno fa che erano in progetto due camping, uno nella zona stadio alpi cascina Continassa e l'altro a Venaria, ma poi non si è più saputo nulla, come al solito.
quote:Risposta al messaggio di silvio to inserito in data 13/04/2010 11:10:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Purtroppo l'AA di Collegno è occupata (in pianta stabile ormai da settimane[:(!]) da un paio di "equipaggi" nomadi... Un vero peccato poichè non sarebbe affatto male! Ciao a tutti
quote:Risposta al messaggio di snoopy4 inserito in data 13/04/2010 10:53:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Mi fa molto piace che ti sia piaciuta l'area ma sopratutto Torino Mauro
quote:Risposta al messaggio di paguro64 inserito in data 18/04/2010 19:49:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> La possibilità di sostare di giorno alla Pellerina (anche io avendo vissuto da quelle parti non mi sento di consigliare il pernotto) rende possibile come alternativa il pernotto in qualche paese tranquillo nella cintura (Druento, Venaria, Avigliana sono i primi a cui penso) e infilarsi in città con i pendolari fino a li. Ovvio che c.so Mt.Lungo è meglio