Avremmo tanto piacere visitare la bella città di torino,per il ponte di tutti i Santi,escludiamo aree attrezzate non custodite, solo campeggio o aree private custodite molto prossime a TORINO.Tantissime grazie a chi ci fornirà informazioni.Efrem
Corso Monte Lungo, proprio dietro alla caserma cc. parcheggio grandissimo sterrato,parzialmente illuminato, funge anche da parcheggio durante le partite dell'olimpico, ma non ti spaventare trovi posto lo stesso, e una volta finita la partita, tutto finisce in circa 15 minuti.
Io mi sono trovato molto bene, e nessuno mi ha disturbato, penso che Torino purtroppo non offra molto altro in questo momento.
In corso monte lungo è la sosta più strategica sei in centro comodo ai servizi e custodito dalla caserma dei carabinieri C/S sul posto
Area sosta a pagamento "la reggia del camper" a Venaria comodo ai servizi CS corrente bagni ecc.
Ciao Marcello
da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.