https://forum.camperonline.it/#...
cs non mi risulta,solo campeggio Ciao
Sergio quote:Risposta al messaggio di lucamugello inserito in data 12/09/2011 08:50:08 dentro con ticket ogni 3 ore... >>
quote:Risposta al messaggio di Fargo73 inserito in data 11/09/2011 20:03:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Staquoto quello che ti ha gia scritto @PASKALid="red"> Noi in quel parcheggio ci siamo fermati 5 giorni a Pasqua dell'anno scorso. Gratis, con c.s. silenziosissimo, noi avevamo lo scooter ma la stazione è a 50 metri, parti alla mattina e ritorni alla sera, paese piccolino ma con 2 buoni ristorantini. Consiglio: Se in centro a Vienna vuoi mangiare la vera "cotoletta" vai a uno di questi due ristoranti: stesso proprietario e distanti 300 metri uno dall'altro, questi sono gli indirizzi: 1) Backerstrasse, 6 2) Grinzinger strasse, 55 tanto "per farti capire" ti posto una foto ... le mani sono della mia compagna e non di una bambina ... [:0][:0]
ciao, Giorgio quote:Risposta al messaggio di Fargo73 inserito in data 12/09/2011 11:24:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> dentro l'Hofburg il parcheggio e' a tempo ( mi sembra dopo 4 ore tu debba rifare il ticket... la notte no )
quote:Risposta al messaggio di fuori rotta inserito in data 12/09/2011 13:56:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie per il consiglio. Essendo milanese a me la cotoletta Viennese non mi fa un baffo! [:D] Ma voglio provare la Sacher ed altri dolci. [;)]
quote:Risposta al messaggio di Fargo73 inserito in data 12/09/2011 14:22:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Forse è perchè sei Milanese che sarebbe meglio che tu assaggiassi quella ... [:0][:0][:0] per quanto riguarda la Sacher ... se trovi questa targa ... di fianco sei sul posto giusto [:p][:p]:
ciao, Giorgio quote:Risposta al messaggio di fuori rotta inserito in data 12/09/2011 16:44:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Mi sa che proverò anche la cotoletta, che poi in realtà io preferisco il salato al dolce. [:p]
per la cotoletta questo e"uno dei posti migliori,pero"bisogna prenotare [:)]
quote:Risposta al messaggio di paskal inserito in data 12/09/2011 23:44:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Prezzi ed orari molto ragionevoli direi, grazie ancora! [;)] PS Aggiungo una curiosità sulla cotoletta. [:)] Ho scoperto qualche anno fa da mia moglie, che è Argentina, che una della loro specialità è la "Milanesa al la Napuletana". Alla mia faccia perplessa mi spiegò che era una cotoletta (con ottima carne di manzo argentino) con sopra salsa di pomodoro e muzzarella (una specie di mozzarella che fanno là). Insomma alla pizzaiola.
quote:Risposta al messaggio di Fargo73 inserito in data 13/09/2011 11:03:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Per quanto riguarda la sosta a Kritzendorf che ti ha consigliato @Paskal e che io ho avallato, ti garantisco che è poco usata dagli Italiani ma è conosciutissima dagli stranieri, sono 6/7 postazioni in asfalto ma se sono pieni puoi andare sul prato di fianco, il c.s. c'è l'unica cosa che manca è l'energia. Visto che ormai sulla "cotoletta" stiamo divagando alla grande ... [:D][:D] ti confermo che la foto che ha postato @Francom è proprio quella dell'indirizzo (in pieno centro) di Bakerstrasse 6 ... i ristoranti sono 2 distanti 300 metri l'uno dall'altro ... mentre l'altro l'indirizzo che ti avevo scritto: Grinzinger strasse, 55 ... ho visto che è a 7 km. dall'altro, a questo punto allora i ristoranti diventano 3 [;)] tanto per farti venire l'acquolina in bocca ... posto un'altra foto della "Milanese" ... e ... buon appetito
ciao, Giorgio
quote:Risposta al messaggio di fuori rotta inserito in data 13/09/2011 11:37:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Quando si dice "orecchio d'elefante"... [:D][:p]