Salve ho già scritto e ricevuto info su Brescia,ma volendo proseguire l'escursione al Lago d'Iseo datemi qualche info dove potersi fermare ed eventualmente i posti migliori da nvisitare...[:)]
A Sulzano (BS)
Tariffa: (2009) € 15/24 h, inclusa elettricità; A.A. "Gerolo", in via Tassano 14, a 500 mt dall'imbarcadero per Monte Isola, area pic-nic, barbecue, apertura annuale, supervigilata, ti danno anche i cunei per livellare [:D]
tel. 030 985262 - 349 4270344
Ciao
id="blue">id="size3">
Ciao a Tutti ...tornato 30 min. fa' dalla fiera a Bergamo e sostato venerdi' sera a Iseo nel grande parcheggio davanti all'Itis...scuola per geometri... vicino a ristorante...a pagamento solo alla Domenica perche' al Sabato c'e' scuola quindi non fanno pagare...mettetevi agli estremi del parcheggio perche' al mattino eravamo circondati da auto,per il resto si e' dormito molto tranquillamente,al Sabato sera abbiamo dormito invece a Sarnico ..dall'altra parte del lago di fronte a Iseo...8 km circa...molto bello come paese con bellissima camminata lungo lago...rimane all'uscita del lago done continua l'OGLIO...il fiume che lo alimenta...bei posti in questo periodo...un po' meno (per i Camper) piu' avanti per la confusione dei turisti del fine settimana...Saluti Franck (p.s. dei CS o AA tutti chiusi per chiusura stagionale).
ciao, io ho intenzione di andarci settimana prox al lago d'iseo, e penso che mi fermerò venerdì notte a Sulzano per visitare sabato mattina mont'isola che dicono sia molto bella, e poi mi sposto più su a Capo di Ponte per visitare il parco delle incisioni rupestri che essendo patrimonio mondiale dell'umanità tutelato dall'unesco dev' essere altrettanto bello...spero di averti dato qualche spunto...cmq se hai intenzione di partire anche te il prox week-end ed incontri un CI turistico 360 su ducato del '91 quello sono io...
ciao ciao e buona vacanza!!
Alessio
Ciao,noi siamo stati al Gerolo , a 500 mt dall'imbarcadero per Monte Isola, apertura annuale, bagni carico scarico supervigilata, tel. 030 985262 - 349 4270344 veramente molto gentili , tranquilla ottima per visitare monte isola.
FABIO
Ciao,
noi siamo stati sul lago d'Iseo la scorsa primavera...davvero una piacevole scoperta![:)]
Abbiamo sostato ad Iseo, in campeggio e poi siamo stati a Mont'Isola. Davvero molto bella!
Non ti perdere qualche km più a nord di Iseo le spettacolari Piramidi di Zone.
Tutte le indicazioni le puoi trovare su
[url]www.fuggire.net/LagoIseo.asp
A presto
Laura
da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.