CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Aree di sosta, campeggi
Galleria

sostare al rifugio tolazzi

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 16
14
amy63
amy63
26/07/2011 15
Inserito il 30/07/2012 alle: 10:52:44
buon giorno, chi sa dirmi se si puo dormire in camper al rifugio tolazzi (collina ud). grazie moreno.
16
projectzero
projectzero
16/09/2009 802
Inserito il 30/07/2012 alle: 14:20:49
Ciao Amy..io ho letto e m hanno raccontato che si puo' sostare al camping collina http://www.campingcollina.it/default.aspx e po magari direttamente con loro puoi informarti se c sono collegamenti con i luoghi che vuoi visitare...d piu' nn so drti! Ciao[8D] Projectzero
14
amy63
amy63
26/07/2011 15
Inserito il 30/07/2012 alle: 15:06:23
ok si in effetti sapevo del campeggio ma mi sembrava simpatico al limite fare una notte in libera al tolazzi dove tra l'altro dicono si mangi bene. intanto grazie
quote:Risposta al messaggio di projectzero inserito in data 30/07/2012  14:20:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
>
15
kevin1
kevin1
30/06/2010 1512
Inserito il 30/07/2012 alle: 15:09:03
Il tolazzi dista poche centinaia di metri dal campeggio collina. Mi sembra che il parcheggio del rifugio non abbia divieti di sosta ma ha delle belle pendenze. In alternativa davanti al campeggio c'e' un parcheggio in sassi e anche li mi sembra non ci siano divieti. P.S. Ti consiglio il frico dello staipo da canobbio ( bar / ristornatino davanti al campeggio )
16
projectzero
projectzero
16/09/2009 802
Inserito il 31/07/2012 alle: 09:33:01
Anche se adesso guardando bene e meglio il listino prezzi del camping collina c'e' da dire che scrivono delle cose assurde!Io fossi in loro rifarei da 0 il listino e scriverei meno caxxate![^] A mio avviso son campeggi come questi che devono chiudere...almeno dalla vergogna![:(!] Cmq se nn te ne fai...d problemi...m hanno assicurato che nel parcheggio per dormire nn c sono problemi,pendenze a parte! Ciao [8D] Projectzero
Area Parking Como Sud
Area Parking Como Sud
Azienda agricola Rosa Ciarrocca
Azienda agricola Rosa Ciarrocca
Area camper Fiemme
Area camper Fiemme
Agricampeggio Al Roseto
Agricampeggio Al Roseto
Centro Vacanze San Marino
Centro Vacanze San Marino
Previous Next
13
max11111
max11111
29/09/2012 5
Inserito il 29/09/2012 alle: 15:18:24
quote:Risposta al messaggio di projectzero inserito in data 31/07/2012  09:33:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ciao, non chiuderemo pero' ti veniamo incontro chiedendoti quali sono le stupidate scritte nel listino che hanno ferito così pesantemente la tua sensibilità. Ad una sommaria lettura non ho riscontrato nulla di particolarmente strano (a parte la questione che non sono aggiornati i prezzi al 2012). Se vorrai illuminarmi dall'alto della tua nota e fenomenale esperienza in gestion-camping te ne sarei grato. E' sempre un piacere ricevere un consiglio ben espresso e motivato da una persona che sa, sa un po' di tutto e forse sa proprio tutto. Speriamo di averti come ospite nel nostro camping per altri preziosi consigli che ci aiteranno a miglirare. cordialità PS io capisco che per questioni economiche il campeggio libero nel pk tolazzi attiri, ma ci vuole un po' di rispetto anche per gli abitanti della zona. Lo smaltimento delle vostre immondizie chi le paga? aaa già dimenticavo i bidoni li riempiono i caprioli non i gitanti, se ne impara sempre una nuova. max camping collina

Modificato da max11111 il 29/09/2012 alle 17:19:24
13
odysseus
odysseus
14/05/2012 2247
Inserito il 29/09/2012 alle: 16:23:48
tranquillo noi abbiamo dormito un paio di anni fa in solitaria ed al mattino abbiamo potuto vedere il "rito " della transumanza.( il bestiame che ritorna dall'alpeggio estivo) ti consiglio , appena arrivi allo slargo, di parcheggiare subito a sinistra vicino alla fontanella anche xkè è piu pianeggiante. i gestori non ti dicono niente ,anzi consumando qualcosa sarai meglio accettato. al mattino sei già pronto x la bellissima escursione sul Volaia o al rifugio sotto il Coglians. ovviamente checchè ne dica qualcuno, le immondizie ce le siamo riportate a casa. ciao e buona gita!
quote:Risposta al messaggio di amy63 inserito in data 30/07/2012  10:52:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> pino
13
max11111
max11111
29/09/2012 5
Inserito il 29/09/2012 alle: 17:27:15
quote:Risposta al messaggio di odysseus inserito in data 29/09/2012  16:23:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> tranquillissimo, anzi mi scuso per essermi dimenticato il famoso brevetto di collina: il bidone autoriempiente. Una fantasmagorica trovata: un bidone delle immodizie in grado di produrre per fotosintesi tonnellate di rifiuti. Così dal niente! Volevamo produrre dal niente il petrolio, poi da buoni carnici abbiamo pensato che le immondizie sono il futuro. Approfittate della nostra imbecillità senza eccedere nel 'furbismo'. Uno scorretto comportamento è scorretto anche se concesso da amministratori stolti e commercianti disperati. Poi c'è chi con i comportamenti scorretti fa festoni megagalattici e vacanze da 20.000 € al dì e chi dorme 'fregando' 2 euro di raccolta differenziata... sono la stessa persona a livelli differenti. camping collina max

Modificato da max11111 il 29/09/2012 alle 17:45:00
willis
willis
-
Inserito il 29/09/2012 alle: 19:13:27
...cribbio max, come sei nervoso...ce l'hai cn i camperisti? ..magari i cestini li riempiono anche altre persone... ...io sono di origine carnica e l'ultima volta che sono stato al tolazzi nn mi sembrava tutta questa discarica...ma magari è cambiato anche lì ...mandi! willis.
13
max11111
max11111
29/09/2012 5
Inserito il 29/09/2012 alle: 20:22:33
quote:Risposta al messaggio di willis inserito in data 29/09/2012  19:13:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> no, anzi. I camperisti sono simpaticissimi. L'ultimo che ha fatto il preingresso qui è un excamperista di perugia (simpatico è dir poco)e son quasi tutti in gamba e brave persone i camperisti. Io ce l'ho coi furbi da 4 soldi (anche con quelli da 4000 soldi) che non rispettano le esigenze altrui, isomma quelli non dotati di buonsenso. Infatti qui c'è la proposta di far pagare il pk perchè la questione immondizie è insostenibile (migliorata rispetto a quando si buttava tutto nel bosco e via ma comunque insostenibile), vogliono il pareggio di 'bilancio': ma come fa una popolazione di 80 e dico 80 abitanti a pagare l'immondizia e le spese gestionali di migliaia di viandanti? Per via dei camperisti ti sbagli di grosso, i camperisti sono i piu' rispettosi (e vista l'economicità del camping vengono quasi tutti dentro); i peggiori sono i gitanti in auto... quelli scaricano qui anche le gomme usate. Il mondo non lo puoi dividere in camperisti e non camperisti, al massimo lo puoi dividere in maleducati arraffini e non. giusto? campingcollina max
14
Gattosilvestro
Gattosilvestro
rating

05/11/2011 7838
Inserito il 30/09/2012 alle: 09:27:34
quote:Risposta al messaggio di max11111 inserito in data 29/09/2012  20:22:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Se il problema è lo smaltimento dei rifiuti potreste, d'accordo con i gestori del rifugio, applicare una maggiorazione tariffaria in tal senso, che so, 1 euro a persona. Ma veramente c'è gente che va in montagna per scaricare le gomme usate?[:0][B)][B)]...pazzesco..... GS Corr. quando il sole è al tramonto anche l'ombra dei nani si allunga
13
max11111
max11111
29/09/2012 5
Inserito il 30/09/2012 alle: 10:59:58
quote:Risposta al messaggio di Gattosilvestro inserito in data 30/09/2012  09:27:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ciao, di peggio di peggio gatto, nell'ottobre scorso dopo una domenica di sole ho trovato i bidoni stracolmi (e per inciso c'èra solo un camper) ed in cima 6 bottiglie di acqua Guizza naturale. Capisci? Questi vengono nel paese della goccia di carnia, in una vallata dove ci sono almeno tre fonti troppo piccole per esser sfruttate ma più pure della Levissima e? e? e si portano dietro l'acqua guizza?? Questi sono scemi pericolosi, bisogna fermarli. Questi si portano la benzina a dubai e la moglie a Cuba, bisogna disincentivarli dal venire qui. Ciao c.collina max
14
Gattosilvestro
Gattosilvestro
rating

05/11/2011 7838
Inserito il 30/09/2012 alle: 15:06:06
quote:Risposta al messaggio di max11111 inserito in data 30/09/2012  10:59:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Certa gente dovrebbe essere giustiziata sul posto per maltrattamento alla natura. E' da encefalogramma piatto addirittura portarsi le gomme dietro per lasciarle in posti che ispirano ordine, pulizia e aria sana, al pari quello di seppellire le cicche sotto la sabbia. Ma non ci sono guardie forestali da quelle parti? GS Corr. quando il sole è al tramonto anche l'ombra dei nani si allunga
19
miliusc
miliusc
05/10/2006 3326
Inserito il 30/09/2012 alle: 17:21:24
In effetti ho riletto piu volte il listino prezzi del camping collina e non riesco a trovarci nulla di cosi vergognoso addirittura da farlo chiudere....anche i prezzi non mi sembrano cosi esagerati...domenica scorsa a sorrento ho pagato 32€ al gg...
15
brebauro
brebauro
12/06/2010 200
Inserito il 30/09/2012 alle: 17:58:56
@Max11111: Beh, se non ho letto male camper + 2 adulti + due bambini e 220v 29€... prezzi tra l'altro fermi al 2010, non capisco lo scandalo! Mi sembrano cifre + che ragionevoli... anch'io non capisco [:0]
16
vecchio orso
vecchio orso
15/04/2009 3310
Inserito il 30/09/2012 alle: 19:06:47
quote:Risposta al messaggio di brebauro inserito in data 30/09/2012  17:58:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Mi sa che hai letto male.. Non ho ben capito una cosa, ma sicuramente è meno.. Ma non credo sia qs il problema. E' stata lanciata un'accusa verso qs struttura ma non se ne capiscono i motivi.. Forse è stato male interpretato quel" In campeggio i cani vanno tenuti al guinzaglio ed i bisogni fatti fare fuori campeggio". X quanto riguarda i rifiuti .. è un vecchio problema.. si potrebbe obbiettare che chi è in vacanza paga comunque la tassa a casa sua , producendo i rifiuti altrove.. forse va fatta qualche eccezione al federalismo? Forse io estremizzo troppo i discorsi, ma , con lo stesso ragionamento xkè la pro di Belluno deve far transitare gratuitamente i turisti diretti in Carnia? Stefano

Modificato da vecchio orso il 30/09/2012 alle 19:07:47
19
ciri61
ciri61
16/10/2006 272
Inserito il 01/10/2012 alle: 19:17:40
quote:Risposta al messaggio di amy63 inserito in data 30/07/2012  10:52:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> lascia perdere il posto e cerca un nuovo posto per vedere la transumanza, visto che il sig. in questione si incollerisce perfino di tre bottiglie di acqua che non erano del posto, tanto la colpa è sempre dei soliti camperisti che vogliono vivere il plen-air a sporcare e riempire i bidoni della spazzatura, ma non vogliono vedere le famiglie che fanno pic-nic, magari perchè prima sono state al mini market del campeggio a fare acquisti, mentre il camperista si porta da casa il mangiare,ah dimenticavo l'acqua di quel tipo di marca e non l'acqua del posto, pesare che quando ci muoviamo comperiamo sempre qualcosa nei loro posti, si vede che compriamo sempre poco, aggiungo alla mia black-list il campeggio in questione
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link