quote:Risposta al messaggio di projectzero inserito in data 30/07/2012 14:20:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di projectzero inserito in data 31/07/2012 09:33:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao, non chiuderemo pero' ti veniamo incontro chiedendoti quali sono le stupidate scritte nel listino che hanno ferito così pesantemente la tua sensibilità. Ad una sommaria lettura non ho riscontrato nulla di particolarmente strano (a parte la questione che non sono aggiornati i prezzi al 2012). Se vorrai illuminarmi dall'alto della tua nota e fenomenale esperienza in gestion-camping te ne sarei grato. E' sempre un piacere ricevere un consiglio ben espresso e motivato da una persona che sa, sa un po' di tutto e forse sa proprio tutto. Speriamo di averti come ospite nel nostro camping per altri preziosi consigli che ci aiteranno a miglirare. cordialità PS io capisco che per questioni economiche il campeggio libero nel pk tolazzi attiri, ma ci vuole un po' di rispetto anche per gli abitanti della zona. Lo smaltimento delle vostre immondizie chi le paga? aaa già dimenticavo i bidoni li riempiono i caprioli non i gitanti, se ne impara sempre una nuova. max camping collina
quote:Risposta al messaggio di amy63 inserito in data 30/07/2012 10:52:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> pino
quote:Risposta al messaggio di odysseus inserito in data 29/09/2012 16:23:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> tranquillissimo, anzi mi scuso per essermi dimenticato il famoso brevetto di collina: il bidone autoriempiente. Una fantasmagorica trovata: un bidone delle immodizie in grado di produrre per fotosintesi tonnellate di rifiuti. Così dal niente! Volevamo produrre dal niente il petrolio, poi da buoni carnici abbiamo pensato che le immondizie sono il futuro. Approfittate della nostra imbecillità senza eccedere nel 'furbismo'. Uno scorretto comportamento è scorretto anche se concesso da amministratori stolti e commercianti disperati. Poi c'è chi con i comportamenti scorretti fa festoni megagalattici e vacanze da 20.000 € al dì e chi dorme 'fregando' 2 euro di raccolta differenziata... sono la stessa persona a livelli differenti. camping collina max
quote:Risposta al messaggio di willis inserito in data 29/09/2012 19:13:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> no, anzi. I camperisti sono simpaticissimi. L'ultimo che ha fatto il preingresso qui è un excamperista di perugia (simpatico è dir poco)e son quasi tutti in gamba e brave persone i camperisti. Io ce l'ho coi furbi da 4 soldi (anche con quelli da 4000 soldi) che non rispettano le esigenze altrui, isomma quelli non dotati di buonsenso. Infatti qui c'è la proposta di far pagare il pk perchè la questione immondizie è insostenibile (migliorata rispetto a quando si buttava tutto nel bosco e via ma comunque insostenibile), vogliono il pareggio di 'bilancio': ma come fa una popolazione di 80 e dico 80 abitanti a pagare l'immondizia e le spese gestionali di migliaia di viandanti? Per via dei camperisti ti sbagli di grosso, i camperisti sono i piu' rispettosi (e vista l'economicità del camping vengono quasi tutti dentro); i peggiori sono i gitanti in auto... quelli scaricano qui anche le gomme usate. Il mondo non lo puoi dividere in camperisti e non camperisti, al massimo lo puoi dividere in maleducati arraffini e non. giusto? campingcollina max
quote:Risposta al messaggio di max11111 inserito in data 29/09/2012 20:22:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Se il problema è lo smaltimento dei rifiuti potreste, d'accordo con i gestori del rifugio, applicare una maggiorazione tariffaria in tal senso, che so, 1 euro a persona. Ma veramente c'è gente che va in montagna per scaricare le gomme usate?[:0][B)][B)]...pazzesco..... GS Corr. quando il sole è al tramonto anche l'ombra dei nani si allunga
quote:Risposta al messaggio di Gattosilvestro inserito in data 30/09/2012 09:27:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao, di peggio di peggio gatto, nell'ottobre scorso dopo una domenica di sole ho trovato i bidoni stracolmi (e per inciso c'èra solo un camper) ed in cima 6 bottiglie di acqua Guizza naturale. Capisci? Questi vengono nel paese della goccia di carnia, in una vallata dove ci sono almeno tre fonti troppo piccole per esser sfruttate ma più pure della Levissima e? e? e si portano dietro l'acqua guizza?? Questi sono scemi pericolosi, bisogna fermarli. Questi si portano la benzina a dubai e la moglie a Cuba, bisogna disincentivarli dal venire qui. Ciao c.collina max
quote:Risposta al messaggio di max11111 inserito in data 30/09/2012 10:59:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Certa gente dovrebbe essere giustiziata sul posto per maltrattamento alla natura. E' da encefalogramma piatto addirittura portarsi le gomme dietro per lasciarle in posti che ispirano ordine, pulizia e aria sana, al pari quello di seppellire le cicche sotto la sabbia. Ma non ci sono guardie forestali da quelle parti? GS Corr. quando il sole è al tramonto anche l'ombra dei nani si allunga
quote:Risposta al messaggio di brebauro inserito in data 30/09/2012 17:58:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Mi sa che hai letto male.. Non ho ben capito una cosa, ma sicuramente è meno.. Ma non credo sia qs il problema. E' stata lanciata un'accusa verso qs struttura ma non se ne capiscono i motivi.. Forse è stato male interpretato quel" In campeggio i cani vanno tenuti al guinzaglio ed i bisogni fatti fare fuori campeggio". X quanto riguarda i rifiuti .. è un vecchio problema.. si potrebbe obbiettare che chi è in vacanza paga comunque la tassa a casa sua , producendo i rifiuti altrove.. forse va fatta qualche eccezione al federalismo? Forse io estremizzo troppo i discorsi, ma , con lo stesso ragionamento xkè la pro di Belluno deve far transitare gratuitamente i turisti diretti in Carnia? Stefano
quote:Risposta al messaggio di amy63 inserito in data 30/07/2012 10:52:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> lascia perdere il posto e cerca un nuovo posto per vedere la transumanza, visto che il sig. in questione si incollerisce perfino di tre bottiglie di acqua che non erano del posto, tanto la colpa è sempre dei soliti camperisti che vogliono vivere il plen-air a sporcare e riempire i bidoni della spazzatura, ma non vogliono vedere le famiglie che fanno pic-nic, magari perchè prima sono state al mini market del campeggio a fare acquisti, mentre il camperista si porta da casa il mangiare,ah dimenticavo l'acqua di quel tipo di marca e non l'acqua del posto, pesare che quando ci muoviamo comperiamo sempre qualcosa nei loro posti, si vede che compriamo sempre poco, aggiungo alla mia black-list il campeggio in questione