quote:Risposta al messaggio di IvanoPP inserito in data 05/05/2012 17:33:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Certo e a chi fanno ****** i "soldini", ma dimmi Ivano se non ci fossero gli "illegittimi" divieti a Santa teresa dove cercheresti di sostare con il camper? Ruggero "Solo due cose sono infinite, l'universo e la stupidità umana, e non sono sicuro della prima." (Albert Einstein)
quote:Risposta al messaggio di brebauro inserito in data 05/05/2012 18:07:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Io ho provato a fare un preventivo Ancona Patrasso andata e ritorno 5 persone passaggio ponte camper 7.30 mi viene 1200 e rotti euro, mi pare piu economico andare in sardegna. "Solo due cose sono infinite, l'universo e la stupidità umana, e non sono sicuro della prima." (Albert Einstein)
quote:Risposta al messaggio di brebauro inserito in data 05/05/2012 19:04:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Io ho fatto il preventivo con andata il 13/7 e ritorno il 3/9, scherzano poco come costi anche i Greci, altro che a buon mercato... Ruggero "Solo due cose sono infinite, l'universo e la stupidità umana, e non sono sicuro della prima." (Albert Einstein)