Inserito il 07/06/2010 alle: 08:49:00
Alè, sono tornato ieri e devo dire, dopo un attimo di sgomento dato dalle dimensioni della struttura, che per una vacanzina fuori stagione, cioè no luglio, no agosto, il posto merita; cominciamo dalla spesa: 62.00 euro per 4 notti in 2 adulti, 2 bambini di 4 e 7 anni e un cane, tutti in un camper. Ovvio che sono prezzi per la bassa stagione ma ci sono AA che costano di+.
Il camping ha una zona "camper cani" cioè piazzole enormi che di camper ce ne starebbero due e avanzerebbe ancora spazio, Ben ombreggiate e distanti un centinaio di metri dalle strutture bagni, che a loro volta sono pulitissimi con acqua calda gratis e abbondante a tutte le ore.
Il camping offre piscine (grande e piccola per bimbi con bagnino), bar piscina, ristorante pizzeria (la pizza non è male, il ristorante non l'ho provato), minimarket non propriamente mini, sala giochi, miniclub,parchetto atrezzato per i bimbi, campi da tennis, da bascket, da calcio, e altro non ricordo. Navetta per la spiaggia che se avete le biciclette (consigliatissime anzi direi obbligatorie anche solo per girare per il campeggio) potete evitare.
Fuori dal campeggio non sono uscito causa pigrizia famigliare, ma c'è la ciclabile che arriva direttamente a Spina.
Le zanzare ci sono e non sono poche però è il primo capeggio che ho visito che fa la disinfestazione tutti i giorni e alla fine con un po di citronella si riesce anche a star fuori.
Conclusioni: direi che per il fuori stagione è un'ottima struttura che merita senzaltro una visita, probabilmente, conoscendomi, ad agosto non ci metterei piede, ma per maggio/giugno e forse settembre è una struttura abbastanza "rilassante".
Luca