Toscana, AA Torre Mozza 2, prov, LI
sei a 10 m dalla spiaggia ed a un meraviglioso mare del Golfo di Follonica,
ma non aspettarti niente più, sei a tutto sole, lo scarico è a 500m e le guardie passano 2 volte al dì per controllare che non venga fatto campeggio, il tutto per € 12,70 dalle 8/20 nei festivi.
Barbara
se ho ben capito che può interessarti l'adriatico.... a bellaria igea marina (rimini) nel lungomare vi sono diverse aa con allaccio luce, carico acqua ogni quattro piazzole, esci dall'area attrezzata attraversi la strada e sei sulla spiaggia (libera).
ve ne sono diverse una dopo l'altra, in via pinzon; ti elenco alcune:
le robinie (bellissima)
riccardo (ottimo)
mare d'inverno (eccezionale), e altre che non ricordo il nome, comunque tutte a.a. e sono tutte vicine al mare.
buone vacanze
Per Battb, mi puoi dare maggiore indicazioni dell'area sosta Torre Mozza 2? Vorrei andare domani pomeriggio verso le ore 18 e ripartire l'indomani verso mezzogiorno, per imbarcarmi al porto di Piombino. Grazie
se vieni da livorno pochi km prima di Follonica trovi torre mozza e diverse possibilita' di sosta camper,se ci arrivi di giorno vedi i camper ammassati....peccato che sia strapieno di gente sulla spiaggia...
B.pomeriggio ho un camper xgo family 101 del 2007 con 46.000km la motrice e' Renault Maste...
Loading...
Accedi
Vuoi eliminare il messaggio?
Sottoscrizione
Anteprima
PREFERENZA
Il messaggio è in fase di inserimento.
CamperOnLine
Buongiorno gentile utente,
da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.