Toscana, AA Torre Mozza 2, prov, LI
sei a 10 m dalla spiaggia ed a un meraviglioso mare del Golfo di Follonica,
ma non aspettarti niente più, sei a tutto sole, lo scarico è a 500m e le guardie passano 2 volte al dì per controllare che non venga fatto campeggio, il tutto per € 12,70 dalle 8/20 nei festivi.
Barbara
se ho ben capito che può interessarti l'adriatico.... a bellaria igea marina (rimini) nel lungomare vi sono diverse aa con allaccio luce, carico acqua ogni quattro piazzole, esci dall'area attrezzata attraversi la strada e sei sulla spiaggia (libera).
ve ne sono diverse una dopo l'altra, in via pinzon; ti elenco alcune:
le robinie (bellissima)
riccardo (ottimo)
mare d'inverno (eccezionale), e altre che non ricordo il nome, comunque tutte a.a. e sono tutte vicine al mare.
buone vacanze
Per Battb, mi puoi dare maggiore indicazioni dell'area sosta Torre Mozza 2? Vorrei andare domani pomeriggio verso le ore 18 e ripartire l'indomani verso mezzogiorno, per imbarcarmi al porto di Piombino. Grazie
se vieni da livorno pochi km prima di Follonica trovi torre mozza e diverse possibilita' di sosta camper,se ci arrivi di giorno vedi i camper ammassati....peccato che sia strapieno di gente sulla spiaggia...
da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.