http://www.campingtahiti.com/.
difetti,non accettano i cani , la distanza dal mare (che comunque non è un gran ch'è)e i prezzi in alta stagione. fatti diversi fine settimana (aproffitando di offerte)ed effettiamente merita. ciao Robertoquote:Risposta al messaggio di tato33 inserito in data 26/02/2010 12:18:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ottimo posto Lignano Sabbiadoro,Caorle bel centro storico,tra i due personalmente Caorle,ma non credo ci siano capeggi ha 5 stelle.La zona del Cavallino è il posto più attrezzato per quel che riguarda il camping in generale,diciamo che sono più villaggi vacanza li dentro trovi tutto,però il paese non è lignano ne caorle.Prendendo il pulman ti puoi spostare a Jesolo che dista alcuni km.Prenota in anticipo perchè in agosto normalmente e tutto esaurito.ciao mauro
quote:Risposta al messaggio di Roberto1965 inserito in data 26/02/2010 12:44:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> E' considerato uno dei migliori perchè non accettano i cani? Maurizio
quote:Roberto1965 Posted - 26/02/2010 : 12:44:37 é considerato uno dei campeggi migliori sulla costa emiliano-romagnola:> Grazie Roberto il Thaiti mi attira parecchio l'unica cosa che mi disturba é il fatto che non è sul mare.http://www.campingtahiti.com/.
difetti,non accettano i cani , la distanza dal mare (che comunque non è un gran ch'è)e i prezzi in alta stagione. fatti diversi fine settimana (aproffitando di offerte)ed effettiamente merita. ciao Roberto>
quote:Risposta al messaggio di V Lmc inserito in data 26/02/2010 17:01:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> no,infatti è tra i difetti.
quote:Risposta al messaggio di tato33 inserito in data 26/02/2010 17:25:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Caro Tato33, se passi dal Cavallino non perderti "L'UNION LIDO". Supercampeggio a 5 stelle con parco acquatico,piscina ,mare basso,adatto ai bimbi e super piazzole.Tutti confort che puoi desiderare li trovi l'. Anche centro benessere se ti vadi rilassarti un po'.www.unionlido.com/id="blue"> Fatti un giretto sul loro sito e vedrai. Io lo cosidero un dei più bei campeggio che ho visitato.
quote:Risposta al messaggio di tato33 inserito in data 26/02/2010 17:20:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Anche io ti consiglio il tahiti ma non ti preoccupare per il mare perchè c'è un trenino che ti porta in spiaggia in meno di 5 minuti. Personalmente io in 10 giorni di permanenza non ci sono mai andato perchè all'interno del campeggio c'è tutto e dico tutto, poi non è che il mare da quelle parti sia il massimo... Se vuoi altre info sul tahiti chiedi pure Ciao ale
www.marinadivenezia.it
localita' Cavallino, e'fantastico,specialmente se hai bambini.quote:Risposta al messaggio di tato33 inserito in data 26/02/2010 12:18:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> union lido al cavallino è il massimo,e con un bimbo di 4 anni ancor di piu in quanto fra acquapark con fondo gommoso idoneo per bimbi,animazione e baby dance per lui sono uno spasso!!
quote:Risposta al messaggio di globetrotter inserito in data 26/02/2010 18:45:49 (Visualizza mes saggio in nuova finestra)>> confermo l'union lido è forse il più bel campeggio che abbia frequentato. ne vale la pena solo che bisogna prenotare.
quote:Risposta al messaggio di ives inserito in data 28/02/2010 20:42:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> scusami se ti contradico caro/a IVES ma ho frequntato l'UNION LIDO per 12 anni, 1 anno mia moglie ha pure lavorato li come stagionale, e che io sappia e' impossibile prenotare le piazzole. E' obbligatoria la prenotazione nei bungaloow e altre strutture ma nell'area campeggio non accettano prenotazioni. Ma e' talmente grande che io non ho mai avuto prblemi per trovare il posto. Alcuni anni fà andavo ad Agosto, ora , cambiando lavoro, preferisco Luglio e quando vado ancora a trovare gli amici non ho mai avuto necessita' di prenotazione. Comunque e' UN SIGNOR CAMPEGGIO!!