quote:Risposta al messaggio di mandrake75 inserito in data 30/06/2012 23:18:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> al Riva di Ugento ci sono gia' stato due volte da Torino e non c'e' nulla da dire, bello e attrezzato il camping, stupendo il mare. Metti in conto pero' che in quel periodo potresti non entrare subito ... nel 2010, arrivato alle due del mercoledi' mattina, preso il numerino ed entrato in precampo il giovedi' sera e in campeggio venerdi' mattina ... Poco male perche' ho sostato 1 notte nella vicinissima area di sosta e non avendo bambini piccoli al seguito non e' stato un grosso problema. Questo ovviamente succede soltanto nel mese di agosto ... la volta precedente era giugno e non ci sono stati problemi di attesa. Buon salento. Tony by Paguro64
quote:Risposta al messaggio di bottastra inserito in data 01/07/2012 08:16:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> per Sperlonga ho trovato comodo il NORD-SUD, a due passi dal borgo di Sperlonga, raggiungibile a piedi sia dalla spiaggia che dalla strada. Occhio soltanto che non accettano animali in campeggio. Ciao Tony
quote:Risposta al messaggio di paguro64 inserito in data 01/07/2012 09:07:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie ! E infatti conto di dirigermi proprio lì: ho solo paura di non trovare posto, perchè ho visto che non è particolarmente grande (e molte piazzole sono occupate dagli stanziali), oltre al fatto che sarà sicuramente molto accorsato. Se dovesse andar male, conto di fare prima un sopralluogo alla Califfa (visto che ci sono !), per poi dirigermi verso Fondi e Terracina. E' proprio su queste due località che mi servirebbe qualche informazione in più !
quote:Risposta al messaggio di mandrake75 inserito in data 01/07/2012 17:05:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di mandrake75 inserito in data 01/07/2012 17:05:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> .. ti suggerisco di andare al villaggio " california" vicino a MOntalto di Castro- Mare pulito- ombreggiatura ottima - anche se fà caldo torrido, c'è sempre aria- non specifici l'età delle bimbe. ma aggiungo che ci sono due òega piscine, una per i grandi ed una per i piccoli- pratino all'inglese negli spazi comuni- docce e servizi sempre puliti. serenità e libertà per i piccoli, anche perche non circolano auto nell'interno della pineta ove sono le piazzole per i camper e roulots- animazione serale gradevole- spazi per molteplici sport- vacanze rilassanti- auguri
quote:Risposta al messaggio di mautop inserito in data 03/07/2012 17:09:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> concordo con MAUTOP anch'io senz'altro faro' tappa a MARATEA E AD ALBEROBELLO per far vedere a mia figlia , e poi continuero verso il "tacco" dopo la quidicina di Agosto oppure potresti uscire a BATTIPAGLIA e vedere se trovi qualcosa sotto SALERNO nel SALENTO tipo AGROPOLI ,CASTELLABBATE ,sono vicinissimi CIAO ! elio.m Roma [IMG][/IMG] [IMG]http://i44.tinypic.com/kokqp.gif[/IMG]
quote:Risposta al messaggio di sabry65 inserito in data 09/07/2012 13:53:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> mi cofondo sempre ..anche per la somiglianza dei nomi[V] CIAO ! elio.m Roma [IMG][/IMG] [IMG]http://i44.tinypic.com/kokqp.gif[/IMG]