quote:Risposta al messaggio di Gattosilvestro inserito in data 18/12/2012 11:56:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di giomas inserito in data 22/12/2012 14:28:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Esattamente. Sei tu che l'hai chiamata solo Trentino. GS Corr. quando il sole è al tramonto anche l'ombra dei nani si allunga
quote:Risposta al messaggio di giovmas inserito in data 18/12/2012 18:28:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> L'area "Campi tennis" è inserita in modo errato... Quella che vedi, altro non'è che il "Camping Merano", pure la via "Campi tennis" se la sono inventata, si trova in via Piave al civico 44. buoni km Luca
www.arcatribe.eu quote:Risposta al messaggio di Gattosilvestro inserito in data 22/12/2012 15:55:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di giovmas inserito in data 21/12/2012 16:30:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>ciao.se sei in campeggio non lavare le stoviglie in camper.ci sono i lavabi dove puoi lavare con calma e abbondante acqua calda e spazio,inoltre è un buon momento per fare 2 chiacchiere e conoscenze.ultimamente anche alcune aree di sosta si stanno dotando di lavatoi per stoviglie.per quanto riguarda il De Longhi,io lo tengo acceso senza problemi poichè non avendo una resistenza non c'è pericolo di surriscaldamento. daniele67cr
quote:Risposta al messaggio di giovmas inserito in data 27/12/2012 10:45:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Guarda giovmas (ho colto la differenza con giomas), ti assicuro che non ce l'ho proprio con nessuno e non cerco nessun tipo di polemica, proprio no. E' solo per puntualizzazione geografica (giusto perchè se sei di Perugia non sei di Terni, tanto per capirsi), spesso dimenticata per faciloneria? ignoranza? praticità? (parlo in generale, non di te) Senza polemica, tranquillo. GS Corr. quando il sole è al tramonto anche l'ombra dei nani si allunga
quote:Risposta al messaggio di giovmas inserito in data 27/12/2012 12:52:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Reputo di NON essere in una posizione tale da poter rimarcare gli errori altrui, già mi sono più che sufficienti quelli che commetto io. Spero di non esser stato troppo pesante con i miei interventi in questo tread, chiedo l'applicazione delle attenuanti generiche [:D][:D]. Noto, con piacere, che hai colto il giusto spirito della faccenda [:)]. Ti auguro sincere buone vacanze. GS Corr. quando il sole è al tramonto anche l'ombra dei nani si allunga
quote:Risposta al messaggio di Gattosilvestro inserito in data 27/12/2012 13:06:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di giomas inserito in data 27/12/2012 19:39:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>