CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Aree di sosta, campeggi
Galleria

Terme di Bibione - Sosta

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 8
19
FabioCris
FabioCris
17/11/2006 227
Inserito il 23/05/2012 alle: 12:45:47
Questo weekend volevo andare a Bibione, il sabato alle terme e domenica in spiaggia. Partirei il venerdì sera. Visto le difficoltà di sosta libera che ho trovato la scorsa settimana a Lignano Pineta e Riviera, volevo chiedere consigli su Bibione. Grazie. Fabio
14
cipass
cipass
28/04/2011 87
Inserito il 23/05/2012 alle: 14:52:18
Ciao. Purtroppo a Bibione non c'è un area di sosta. Ho anche scritto all'ufficio del turismo anni fa per sottolineare il problema. Fino all'anno scorso si poteva parcheggiare e c'erano parecchi camper in libera vicino ad un villaggio in costruzione nella strada parallela alle terme ed in 5 minuti di bici arrivavi alle terme ed al mare. Ora non si può più in quanto hanno messo i cartelli di divieto per camper e roulotte in tutti i parcheggi. Dovresti sentire il Camping Dune i quali, mi sembra di aver capito, ti danno la possibilità di fermarti in un area esterna tipo solo in sosta, ma sul sito non c'è scritto nulla. L'unico problema è che è verso Pineda quindi a 10/15 minuti cc di bici. Buon week katy
19
FabioCris
FabioCris
17/11/2006 227
Inserito il 23/05/2012 alle: 15:03:51
Ho chiamato direttamente le terme e mi dicono che di fronte alle terme c'è un parcheggio a pagamento dove non c'è divieto per i camper altrimenti, a circa 10/15 minuti a piedi, nell'area dove fanno il mercato vicino al luna park, si può sostare tranquillamente. Vi risulta? E di notte è tranquillo (vicino al luna park)? Grazie ancora. Fabio
14
cipass
cipass
28/04/2011 87
Inserito il 23/05/2012 alle: 15:36:31
Guarda che al parcheggio del Luna Park si può sostare solo di giorno e di notte no. Conosco persone che hanno preso la multa. Per quanto riguarda il parcheggio davanti alle terme è piccolo ed i fine settimana pieno. Io non ho mai visto camper, comunque, parcheggiati davanti alle Terme, solamente a Febbraio quando, ovviamente, si può parcheggiare dappertutto senza pagare.
16
cazzaro
cazzaro
18/08/2009 163
Inserito il 23/05/2012 alle: 20:36:58
ciao, di fronte alle terme c'e' un parcheggio, settimana scorsa sostavano camper senza problemi, io comunque sono stato li' tre giorni e sono stato al villaggio turistico internazionale, bello e a 150 mt dalle terme, ciao, anzi ti posso dire che alcuni camper erano anche al parcheggio delle terme, ma non mi sono posto il problema di chiedere se si poteva sostare anche la notte !

PROMO fino al 31/03/26

Camping Village Tahiti
Emilia Romagna
Camping Village Tahiti
Comacchio (FE)

Le prenotazioni per il 2026 sono aperte!

EVENTO 28/11/26

Gotha Beach
Lazio
Gotha Beach
Ladispoli (RM)

Promo Natale 2025

PROMO fino al 28/02/26

Centro Vacanze San Marino
Emilia Romagna
Centro Vacanze San Marino
San Marino (RSM)

Speciale 'Prenota prima il 2026'

19
FabioCris
FabioCris
17/11/2006 227
Inserito il 24/05/2012 alle: 11:30:18
Grazie delle risposte anche se mi resta il dubbio se si possa sostare o meno nel parcheggio delle terme. Fabio
21
aivlislep
aivlislep
04/09/2004 314
Inserito il 24/05/2012 alle: 14:40:37
a pasqua il camping villaggio internazionale aveva un parcheggio esterno con attacco luce, non so quanto si paga e se si può sostare adesso, però prova a telefonare! oppure dopo il camping nelle vie interne del quartiere secondo me un buco lo trovi per una notte... Strada facendo, vedrai, che non sei più da solo... e sentirai la strada far battere il tuo cuore...
17
ighi
ighi
08/08/2008 2326
Inserito il 24/05/2012 alle: 16:50:02
Ciao davanti alle terme a Pasqua c'erano molti camper parcheggiati in fila dietro alla fontana nella stradina, comunque il camping internazionale è molto carino e pulito, vicinissimo alle terme. Altrimenti in fondo vicino al lungomare c'è un parcheggio dove sostano molti camper, nei pressi della piazza principale, con la bici sulla ciclabile in lungomare arrivi alle terme.
14
mobiluna
mobiluna
04/09/2011 70
Inserito il 26/05/2012 alle: 14:13:51
Amici, il parcheggio del luna park di Bibione è zona mercato al martedì: solo la notte che va dal lunedì al martedì scatta la multa ma non in tutto il parcheggio. Di certo il luna park rimane aperto fino alle 24 ma dalle 23 si riducono i rumori... io mi sento di parcheggiare proprio li! Mobiluna
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link