CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Aree di sosta, campeggi
Galleria

Terme di Brunico Cron4

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 12
15
Willylacoyote
Willylacoyote
26/09/2010 154
Inserito il 09/11/2010 alle: 19:01:04
Vorrei andare per 5/6 gg. alle terme di Brunico, prima volta in montagna.. Non mi interessa sciare, per cui la domanda è: si puo' parcheggiare nel parcheggio delle terme come ho fatto gia' in altre strutture oppure li' non è previsto? Se non fosse possibile, non conoscendo Brunico dove mi conviene parcheggiare? Il periodo è la settimana prima di Natale. Andrebbe bene anche sosta libera, anzi meglio, ho un pannello solare appena messo.Ho usato la funzione "cerca" del forum, ma non sono usciti consigli su Aree Attrezzate a Brunico..La libera mi consente di spostarmi quando mi pare e se mi dovesse andare di girare la zona, il mio camper lo uso come una macchina essendo un compatto.. Grazie e saluti [:D][8D][:D]
20
Gipo
Gipo
26/03/2005 108
Inserito il 09/11/2010 alle: 20:41:20
Io non ci ho sostato ma ho visto camper nel parcheggio del cron4 alle 9.30 di sera quindi penso abbiano sostato lì Nella peggiore delle ipotesi ti sposti di un km e vai al parcheggio degli impianti di Riscone Ciao
15
gianpy53
gianpy53
18/01/2010 1994
Inserito il 09/11/2010 alle: 21:11:51
Ho letto che il Cron4 è un centro benessere con acqua riscaldata e non sono terme vere e proprie,nella sez.Sosta-TrentinoAA-Brunico si legge che in zona ci sono solo P non AA ciao.
16
robert66
robert66
01/02/2009 876
Inserito il 09/11/2010 alle: 21:24:10
Alcuni miei amici ci sono stati un paio di volte di recente con il camper,esiste un parcheggio dove si può anche sostare la notte presso questa struttura. Ciao roberto
21
buda
buda
15/08/2004 640
Inserito il 09/11/2010 alle: 21:33:19
Nel parcheggio davanti al Cron4 puoi parcheggiare e dormire senza problemi; altra possibilita' e' presso gli impianti di risalita Plan di Corones a 500 mt in linea d'aria dalle piscine. A Brunico, nella frazione di Stegon,a a 5 min a piedi dal centro c'e' un grande parcheggio adatto anche alla sosta notturna. UNA CORTESIA: comportarsi civilmente...parcheggiare e non campeggiare, essere rispettosi e discreti, no scarico selvaggio ed abbandono di immondizie...altrimenti per colpa di pochi incivili ci rimettiamo tutti. Tieni presente che presso gli impianti di risalita, solitamente la sosta e' "permessa" ciao e buone vacanze ciao Buda
Bellero Green Factory
Bellero Green Factory
Area Sosta Camper Ampezzo
Area Sosta Camper Ampezzo
Area Sosta Camper Romae
Area Sosta Camper Romae
La Rocca Camping Village
La Rocca Camping Village
Area camper Peschiera
Area camper Peschiera
Previous Next
15
Willylacoyote
Willylacoyote
26/09/2010 154
Inserito il 10/11/2010 alle: 10:52:47
Bene, grazie delle info! A questo punto credo che usero' il parcheggio delle terme. Piscine con acqua sulfurea ne abbiamo tante vicino Roma, vado soprattutto per le saune che mi dicono essere bellissime e diverse una dall'altra..La concezione di Terme,salendo in Trentino Alto Adige, cambia molto rispetto a noi del Centro Italia, anche Merano che è l'unica con acqua termale, sara' una delle prossime tappe.. Respect Sempre! [:D][8D][:D]
15
gianpy53
gianpy53
18/01/2010 1994
Inserito il 10/11/2010 alle: 13:13:49
In una prossima tappa dopo Merano puoi andare in Val Senales a Maso Corto (BZ)lasci il camper nell'AA 'CamperParkSenales' e vai nel vicino residence che ha piscina,sauna,bagno turco ecc. aperto al pubblico ciao.
15
F B K
F B K
11/05/2010 834
Inserito il 10/11/2010 alle: 20:44:27
quote:Risposta al messaggio di Willylacoyote inserito in data 10/11/2010  10:52:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Le saune del Cron4 sono quanto di meglio si possa trovare in Italia.(Imho) Se poi ti avventuri in quelle collettive dove il "santone" di turno, in una delle casette in legno disseminate nel giardino circostante, professa la sua "arte" nel intingere nelle palle di neve le più ricercate mescolanze di essenze (dal più banale pino, rosmarino, bergamotto,agrumi,menta, spezie orientali ecc.ecc.) a > 90° e resistere, insieme ad altri avventori* allo sbandieramento di vampate di calore : potrai pensare (se non sei nel frattempo svenuto) di aver superato la prova! Personalmente devo ancora capire se questa pratica da"vaporetto estremo 100°" sia poi così salutare [8D] Ora hanno aggiustato il tiro promuovendo il "campionato mondiale di gettata di vapore" con altre caratteristiche di valutazione[^] (*) non per innescare polemiche ma colgo l'occasione per togliermi un sassolino dalla scarpa per esternare un mio pensiero rivolgendomi a coloro che maldestramente frequentando saune violando in qualche modo (chiacchere ad alta voce, continue entrate/uscite, entrare in costume o con ciabatte di plastica, schiamazzare stupiti per ogni novità,commentare il fisico altrui ecc) la pace di chi invece in quei luoghi cerca il relax: Per favore un pò di rispetto e se magari è la prima volta che frequentate una sauna contenetevi ne beneficerà anche la vs.salute Grazie NB: i casinari non sono solo italiani ![}:)]

Modificato da F B K il 10/11/2010 alle 20:50:03
15
akiaki77
akiaki77
28/08/2010 748
Inserito il 10/11/2010 alle: 21:04:06
quando si parla di kronplatz presente le piscine termali fantastiche e puoi sostare sul pargheggio stesso senza problemi
19
obaoba
obaoba
01/10/2006 6025
Inserito il 11/11/2010 alle: 21:22:40

http://www.robadacamper.com/Sos...

ecco la sosta....puoi dormire tranquillamente e troverai compagnia!
15
gianpy53
gianpy53
18/01/2010 1994
Inserito il 12/11/2010 alle: 13:09:14
In zona noi abbiamo visitato il castello a Campo Tures,il museo delle miniere a Cadipietra,la miniera di rame di Predoi,il Centro Climatico di Predoi,fatto proprio all'interno della miniera,unico in Italia,dove nel giro di prova al costo di 6€ a testa,per 3 ore abbiamo respirato l'aria pura e pulita da ogni impurità,per info vai su

www.tures-aurina.com

e

www.io-respiro.it

ciao.
15
Willylacoyote
Willylacoyote
26/09/2010 154
Inserito il 12/11/2010 alle: 15:34:24
...Non vedo l'ora di andarci.. Io sono pazza di saune.. e di piscine..con la neve e le montagne tutte intorno.. amici di Trento che le frequentano mi hanno mostrato le foto della piscina(bellissimaaaa) e degli "sbandieratori" con gli asciugamani... Che fico! Se vivessi da quelle parti starei tutti i giorni li' dentro.. Beati voi! Grazie ancora per i suggerimenti. WiWa le Saune e le terme per rigenerare mente e corpo!![:D][8D][:D]
15
F B K
F B K
11/05/2010 834
Inserito il 12/11/2010 alle: 17:07:57
quote:Risposta al messaggio di gianpy53 inserito in data 12/11/2010  13:09:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> purtroppo per questo bisogna aspettare 01.04.2011
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link