quote:Risposta al messaggio di montezacon inserito in data 01/11/2012 21:05:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> .g . se tutti posteggiassero ordinatamente senza occupare anche i due stalli laterali...si purtroppo anche tra quelli con targa D , A ci sono gli egoisti-maleducati oggi quattro su una ventina a parte questa osservazione, il mercato finisce presto 15-16, ma ci sono tutti i locali che anche domani andranno al cimitero lì vicino. date una occhiata...
quote:Risposta al messaggio di monalisa inserito in data 01/11/2012 20:32:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ho cercato con maps Piazza Prader a Merano ma no l'ho trovata. Qual'è l'indirizzo esatto?? Grazie
quote:Risposta al messaggio di globetrotter inserito in data 02/11/2012 11:04:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ,. - sta di fronte alla stazione
quote:Risposta al messaggio di montezacon inserito in data 02/11/2012 13:35:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Esatto!! Guardando la mappa di Merano c'è Via iv Novembre, il piazzale della Stazione e viale Europa con il Parking
quote:Risposta al messaggio di salito inserito in data 01/11/2012 21:20:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Oltre a ringraziarti, nuovamente, per le preziosi info che mi hai dato l'anno scorso, purtroppo, come già avevo scritto, ti quoto nuovamente. La sosta in Piazza Prader è molto comoda ma non so quanto durerà: vedasi camper che occupano più stalli e scarico selvaggio.
http://www.camping-merano.it/