http://www.thermenland.at/4588_...
ottimo per i bambini e dalle 16 alla chiusura 11 € a testa gli adulti i bimbi gratis. ci siamo fermati al campeggio che con 2 km di bici si raggiunge il centro termale.quote:Risposta al messaggio di Ilgattoromeo inserito in data 02/11/2010 16:52:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> A Vinadio ci siamo stati questa estate tornando dalla Francia . Che dire , terme in avanzato stato di decomposizione [:D] , 3 vasche termali calde , una esterna due interne , niente di che , con lo stesso prezzo puoi fare pure la sauna al 3 piano della struttura . L'area camper si trova vicino alla struttura , se preferisci il camping basta che vai un centinaio di metri piu' avanti . Il paese non esiste , ti trovo a Bagni di Vinadio ( 4 case ) . Se non devi fare troppi km , puoi sempre provarle . Ciao .
quote:Risposta al messaggio di homepost inserito in data 13/04/2008 20:09:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Oggi ho notato che nessuno ha inserito luoghi in Francia[:0][:0] non esistono luoghi termali o non sono solo idonei ai bimbi[:D][:D] Daniele
quote:Risposta al messaggio di Elika inserito in data 03/11/2010 11:57:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Elika, mi puoi segnalare il sito internet o si tratta di Villa dei Cedri? Solo per essere precisi nell'aggiornamento dell'elenco. Grazie! Anna
quote:Risposta al messaggio di Mezza inserito in data 08/11/2010 14:11:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ho provato anche io a cercare in Francia. Quelle di Aix les Thermes, ma mi hanno detto che per regolamento sono ammessi solo i maggiori di 16 anni. Ricordo che le terme vere e proprie sono diverse dalle semplici piscine riscaldate, e a seconda del tipo di acqua, per motivi legati alla salute, alcune volte non è consentito l'ingresso ai più piccoli.
quote:Risposta al messaggio di homepost inserito in data 09/11/2010 18:41:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Che peccato[:(], vediamo se qc altro utente conosce questi posti a noi sconosciuti[:p] complimenti x il censimento[;)] Daniele
quote:Risposta al messaggio di homepost inserito in data 09/11/2010 18:39:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> si tratta di villa dei cedri Cerea Elika
quote:Risposta al messaggio di Willylacoyote inserito in data 08/11/2010 14:32:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao chiedo scusa, forse non sono stato attento, ma non ho letto se per queste terme ci sono aree per camper all'interno della struttura termale e/o comunque nelle vicinanze esistono A/A-camping o meglio ancora agriturismo. Grazie [;)]