quote:Risposta al messaggio di speedinside inserito in data 27/12/2010 12:44:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao, l'elenco aggiornato è sempre quello in prima pagina. Lo aggiorno una volta alla settimana in base alle vostre info e ai test che effettuo io (per il Piemonte). Grazie a chi vorrà contribuire con esperienze su terme già in elenco o su altri nomi nuovi. Auguri anche a voi tutti! [;)] Anna
quote:Risposta al messaggio di mirancio inserito in data 29/12/2010 11:29:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [;)]
quote:Risposta al messaggio di bonf2929 inserito in data 05/01/2011 11:45:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie per la precisazione [;)] Corretto. Anna
quote:Risposta al messaggio di maurice60 inserito in data 04/01/2011 22:51:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Austria, Svizzera o Germania? Scusa l'ignoranza ma non so dove sono. [;)]
quote:Risposta al messaggio di dica33 inserito in data 08/01/2011 21:29:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di serghiei inserito in data 09/01/2011 13:57:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Secondo me possono regolarla, a meno che la temperatura dell'acqua non si è proprio modificata all'origine (allora sarebbe peggio). Ma io ricordo di aver sempre fatto il bagno in acqua decisamente calda, estremamente piacevole anche con temperature molto basse. Si stava tranquillamente al caldo, stavolta invece si moriva di freddo! All'inizio pensavo di essere diventato freddoloso, ma sentendo molti lamentarsi, penso che questa sensazione non sia più "soggettiva" ma "oggettiva"!
quote:Risposta al messaggio di 100669 inserito in data 10/01/2011 09:12:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Io ho sempre utilizzato il loro parcheggio a 10 euro per notte. E' molto grande, proprio accanto l'entrata, ma non c'è nessun servizio. Chiedi solo a che ora dovresti uscire senza dover ripagare la quota giornaliera per il camper. Circa i bimbi, ho già avuto modo di esprimere le mie perplessità sulla temperatura dell'acqua, visto che oltre me, anche molti altri adulti sentivano freddo. La struttura sicuramente merita, soprattutto la sera dopo le 19.00 si paga di meno e secondo me è più bella perchè l'acqua è illuminata da diverse luci colorate. Ci sono poi diversi idromassaggi e fontanelle cervicali varie. Ripeto, mi sono sempre trovato bene, ma le ultime due volte la temperatura dell'acqua non era assolutamente adatta (e non solo per mia impressione). Poi vedi tu!
quote:Risposta al messaggio di maurice60 inserito in data 27/01/2011 20:57:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Maurizio, nooo, non è che no dove sono le 3 bellissime Nazioni. [:D][:D][:D] In Geografia ho sempre brillato [;)] Mi riferivo al fatto che non sapevo localizzare le varie località che hai citato nel tuo post precedente (i vari Bad che hai elencato). Se ci fai un riassunto, io poi li metto ben volentieri. Es : Bad ... - stato - città - sito internet Solo perchè ho poco tempo per fare la ricerca, ma ci tengo a tenere aggiornato il più possibile l'elenco che si trova in prima pagina di questo forum. Se ognuno di noi fa un pezzetto, il risultato sarà sempre più preciso. [;)] Aspetto info in merito alle terme da te segnalate! Ciao e buon week end. Anna