quote:Risposta al messaggio di barbagianni7169 inserito in data 31/01/2011 22:23:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Barbagianni, io in elenco metto solo quelle segnalate dagli utenti, che però siano state testate dai medesimi, altrimenti rischiamo di brancolare nel buio. Se qualcuno è stato al Bagno Vignoni, si faccia avanti, così ci dice l'esperienza, e se ne vale la pena e non sono pericolose per la salute dei bimbi, le inserisco volentieri! [;)]
quote:Risposta al messaggio di homepost inserito in data 11/02/2011 13:58:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ok!![:)] Complimenti per il tuo lavoro[:D] [:D][^][:p][:)][:X]
quote:Risposta al messaggio di barbagianni7169 inserito in data 11/02/2011 15:32:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> E' un lavoro di squadra! [;)]
comode e tranquille
Le Terme di Tivoli Terme saranno anche belle ma il circondario è desolante. spostamenti a Tivoli, Villadriana e Roma per cose interessanti. Nessuna possibilità di sosta se non nei normali parcheggi, una dritta posso dartela: di mattino presto trovi lateralmente alla piazza un parcheggio proprio di fianco al ristorante quote:Risposta al messaggio di homepost inserito in data 11/02/2011 13:58:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> sono stato a bagno vignoni a settembre, il bagno lo ho fatto presso l'hotel posta marcucci. purtroppo non ricordo la tariffa. due piscine scoperte, parco, lettini e una bella vista sui colli. acqua caldissima....
quote:Risposta al messaggio di famigiglio inserito in data 21/02/2011 09:22:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> tra un mese vado in sicilia e vorrei fare qualche bagnetto caldo in calabria. consigli?
quote:Risposta al messaggio di famigiglio inserito in data 21/02/2011 09:22:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie per la precisazione. L'ho inserita in prima pagina. Ciao! [;)] Anna
quote:Risposta al messaggio di homepost inserito in data 21/03/2011 16:34:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> in calabria niente ?'[:(]