quote:Risposta al messaggio di mauridell inserito in data 27/11/2011 17:59:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> GIULIO
www.acquavventura.com
Si puo' sostare nel parcheggio appena fuori, oppure area di sosta a Merano (gia' segnalata)quote:Risposta al messaggio di mauridell inserito in data 27/11/2011 17:59:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Telefonai a Frescina per chiedere informazioni, l'acqua in piscina mi dissero che non era termale, ma vi e' una fonte poco distante, il posto molto bello, ma lo vedo più adatto in primavera/estate, non sei ne in collina ne in montagna, non so come descriverlo, a me il posto piace molto, comunque devi farci un giro. Saturnia e' altra cosa!
quote:Risposta al messaggio di fmeozzi inserito in data 27/12/2011 13:41:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Per i Bagni di Lucca, non ho esperienze personali. Se non ricevi risposte dagli altri utenti, prova a guardare sul sito delle terme e telefona, così chiedi direttamente e poi ci fai sapere [;)] Anna
quote:Risposta al messaggio di rottamax inserito in data 27/12/2011 20:29:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Le terme di Merano le ho provate l'anno scorso a novembre, e sono state fantastiche. Per dormire ti consiglio il camping Merano, spartano ma con docce e bagni riscaldati e decisamente puliti. Da lì a piedi in 10 minuti arrivi alle Terme, attraversando il parco cittadino. Le terme sono bellissime, io le ho trovate molto adatte alle famiglie. I miei figli di 7 e 11 anni si sono divertiti molto insieme a noi, tant'è che vogliamo ritornarci. Ciao!
quote:Risposta al messaggio di albertofirenze inserito in data 04/01/2012 08:39:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ecco, bravo, poi facci avere le tue impressioni, così teniamo aggiornato il post. Grazie! [;)] Anna
quote:Risposta al messaggio di rottamax inserito in data 09/01/2012 20:05:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> assolutamente d'accordo su Merano, sia per il campeggio, che le terme e la città. Anna
quote:Risposta al messaggio di lupo80 inserito in data 10/01/2012 07:42:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> fai già progetti per dicembre?? O ti sei confuso e parti il 20 gennaio?? [:D] Di fronte alla stazione, se arrivi prima delle 18.00 di venerdì trovi ancora posto, ma la piazza è circondata dalle strade e c'è un continuo via vai di macchine (soprattutto nel week end). Noi ci eravamo fermati una notte l'anno scorso perchè appunto il campeggio era chiuso, però non avevamo dormito molto bene a causa del rumore del traffico. Anna
http://viaggi.repubblica.it/art...
[;)] Se qualcuno ha già avuto esperienze in camper in queste località, è invitato a condividere info e suggerimenti. Grazie! Annaquote:Risposta al messaggio di homepost inserito in data 12/01/2012 21:52:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> grazie per la dritta e scusa il ritardo. Abbiamo sostato nel piazzale di fronte alla stazione, siamo arrivati alle 16 e non c'era nessuno. Terme molto belle, sono le 2 che visitiamo, le prime erano quelle di pre saint didier e per ora sono al 1 posto. prossimamente vorremmo visitare saturnia. Anche se ho paura che oramai avendo visto prè, le altre siano un gradino sotto. ciao e buon weekend