quote:Risposta al messaggio di gianpy53 inserito in data 09/04/2013 22:38:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Gianpy, approfitto del tuo intervento per ricordare che tutte in tutte le terme è vietato ai minori di 18 anni l'ingresso alla sauna e bagno turco per evidenti motivi di salute (la corporatura dei bambini non sopporta le temperature eccessive di quegli ambienti). Infatti in questo post parliamo solo di terme che hanno temperature totalmente diverse e a cui spesso i bambini possono accedere. Ciao! Anna
quote:Risposta al messaggio di pungitopogigio inserito in data 10/04/2013 16:21:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Che bella esperienza Luigi! Grazie per averla condivisa. Anna
quote:Risposta al messaggio di homepost inserito in data 16/04/2013 17:05:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Nelle terme l'ingresso alle saune è riservato ai maggiorenni,però in Alto Adige ho visto personalmente bimbi in braccio alla mamma dentro la sauna ed ero a Maso Corto (BZ) nel residence che ha piscina,sauna,bagno turco aperti al pubblico,vicinissimo all'area attrezzata CaravanParkSenales ciao.
quote:Risposta al messaggio di Stefano e Marianna inserito in data 20/04/2013 19:26:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> mi sarà sfuggito [:D] ora è inserito! Grazie Anna
Per quel che mi riguarda, io viaggio non per andare da qualche parte, ma per andare. Viaggio per viaggiare.
R.L. Stevenson quote:Risposta al messaggio di Brillo71 inserito in data 02/08/2013 00:59:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Le Aquardens sono un parco termale di ottimo livello, paragonabili alle piu' conosciute di Merano. Possibilita' di sosta camper nel parcheggio. I bambini al di sotto del metro di statura entrano gratis. Personalmente le consiglio vivamente ma da novembre in poi, (andar per terme in estate non lo ritengo piacevole, mentre in inverno lo si apprezza al 100/100).
http://www.termearta.org/index.php
non ci sono stata, ma penso di andare quest'autunno. Ampio parcheggio e vicino dopo una breve salita, vicino al campo sportivo e attaccato alle terme, ci sono 4-5 "piazzole" per camper. dovrebbe esserci vicino anche carico e scarico. Quando andrò saprò essere più precisa. scusate ma sono una novellina...quote:Risposta al messaggio di mammottola inserito in data 20/08/2013 16:08:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Figurati, ogni contributo è gradito; sei certa che i bimbi siano accettati ? Poi dovremo mandare un MP a homepost per fargli aggiornare la prima pagina.
Per quel che mi riguarda, io viaggio non per andare da qualche parte, ma per andare. Viaggio per viaggiare.
R.L. Stevenson quote:Risposta al messaggio di dani1967 inserito in data 20/08/2013 11:01:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Confermo, fruibilità da parte dei bambini, andato quest'anno! Anche l'ambiente esterno, lago, prati, monti, area camper e campeggio a 500m, estremamente funzionale gradevole ... Buon viaggio
Le informazioni sono come i soldi, se non girano non valgono niente.