CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Aree di sosta, campeggi
Galleria

Terme italiane per tutti (bimbi compresi)

Rispondi
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
21 20 505
18
homepost
homepost
27/05/2007 1478
Inserito il 05/09/2013 alle: 21:45:50
quote:Risposta al messaggio di mammottola inserito in data 20/08/2013  16:08:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> x mammottola: se ti va bene, attendo ad inserire questa struttura fino a che ci vai di persona, così ci puoi dire la tua esperienza. E' importante avere un'esperienza diretta per poter dare una valutazione precisa. Grazie! Anna
18
dani1967
dani1967
rating

03/09/2007 31302
Inserito il 05/09/2013 alle: 23:12:01
quote:Risposta al messaggio di homepost inserito in data 05/09/2013  21:45:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Visto era finito di la ripeto Francia, Loudenvielle, sui Pirenei francesi Balnea - Belle terme con parte accessibile ai bimbi e area attrezzata poco distante. http://www.balnea.fr/ Per quel che mi riguarda, io viaggio non per andare da qualche parte, ma per andare. Viaggio per viaggiare. R.L. Stevenson
18
homepost
homepost
27/05/2007 1478
Inserito il 29/09/2013 alle: 17:13:46
chiedo scusa per la mia assenza da circa un mese, ma ho avuto sia mio papà che mio suocero in brutte condizioni di salute. Riprendiamo ... Grazie per le vostre preziose info e buone terme! Anna
18
dani1967
dani1967
rating

03/09/2007 31302
Inserito il 29/09/2013 alle: 23:17:16
quote:Risposta al messaggio di homepost inserito in data 29/09/2013  17:13:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Figurati. A Ax (non Aix) le thermes quest'estate non siamo potuti andare perché non prendevano bimbi minori di 5 anni. C 'erano anche a Cautetrets che prendevano bimbi ma per motivi logistici non abbiamo potuto fare esperimenti. Per quel che mi riguarda, io viaggio non per andare da qualche parte, ma per andare. Viaggio per viaggiare. R.L. Stevenson
Area camper Fiemme
Area camper Fiemme
Camping Catinaccio Rosengarten
Camping Catinaccio Rosengarten
Area Sosta Camper Piergiovanni
Area Sosta Camper Piergiovanni
Centro Vacanze San Marino
Centro Vacanze San Marino
Area camper Città delle Torri
Area camper Città delle Torri
Previous Next
15
piazzano
piazzano
08/03/2010 5035
Inserito il 30/09/2013 alle: 20:52:11
per quanto riguarda le terme all'estero e precisamente per la Svizzera,mi sento di straconsigliare per chi ha bimbi,le terme di leukerbad. Non sono molte,anzi mi sa che forse si contano sulle dita di una mano, le terme che oltre ad avere tutto ciò che serve a noi grandi, hanno una zona proprio adibita hai bambini e in più gli scivoli con gommoni e senza, per cui, fidatevi, se le provate i vostri bambini non vorranno più venire via e vorranno tornare sempre lì....[:D][:D][:D][:D] il sito è

www.leukerbad-terme.ch

. Sul sito si vedono le foto di tutta la struttura paola
17
stesommo71
stesommo71
07/11/2008 895
Inserito il 01/10/2013 alle: 16:08:25
Ho visto che per quanto riguarda l?austra non sono segnalate le seguenti strutture: Terme S. Martin a Frauenkirchen (pochi km dal Neuslieder See sotto Vienna) http://www.stmartins.at/en/thermal-baths-burgenland.html e Terme Sonneterme a Lutzmanburg www.sonnentherme.at Le prime sono una bellissima struttura con una magnifica area bimbi, quelle di Lutzmanburg sono anche conosciute come "Baby- und Kleinkindertherme" quindi...se avete bimbi sono IMPERDIBILI! ^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^ "Dicono che l'intelligenza salverà il mondo....più mi guardo intorno e più mi rendo conto che siamo fregati"
12
brizio63
brizio63
10/07/2013 10
Inserito il 03/10/2013 alle: 13:09:59
RAPOLANO TERME merita senz'altro una visita a tutti i camperisti. Area sosta camper a ridosso delle stesse con scontistica sul prezzo d'ingresso. Addirittura euro 9 per i feriali. Fateci un salto e rimarrete soddisfattiil sabato chiusura alle ore 01,00.... brizio63
15
brebauro
brebauro
12/06/2010 200
Inserito il 06/10/2013 alle: 18:25:31
VILLAGGIO DELLA SALUTE + Appena tornati dal week-end. Splendida struttura, AA all'agricamping interno € 25 ma ottimi servizi e super sconti per l'ingresso alle terme. Unico neo: per chi come me ha lo scarico acque grigie a centro camper non si riesce a scaricare (modernissimo CAR-WASH però installato male, gradino di 15 cm con rischi di rompere qualcosa...) Giudizio finale: a parte lo scarico, RACCOMANDATISSIMO![:)][:)] ------------------------------------------------ ...chi semina vento...raccoglie tempesta...
22
mastericx
mastericx
17/08/2003 554
Inserito il 06/10/2013 alle: 22:36:40
Ciao, bellissima l'idea, grazie per l'impegno. Se posso intromettermi, non sono terme nel vero senso, però, al CRON4 di Riscone vicino Brunico (BZ) [url]

http://www.cron4.it/it/index.ph...

l'acqua non è termale, però il trattamento dei bambini (anche piccoli), è meraviglioso, se poi sono più grandicelli, centro benessere di primissima categoria, non c'è area di sosta ma si può sostare tranquillamente nel parcheggio limitrofo, e poi ci sono un sacco di altre attività, vi sbalordirà. Sia in Estate che in inverno. Andreaid="Comic Sans MS">id="size3">id="blue">
16
mammottola
mammottola
19/06/2009 242
Inserito il 07/10/2013 alle: 18:53:10
quote:Risposta al messaggio di cagiva inserito in data 20/08/2013  11:18:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> ciao confermo quanto detto su aquardens. E' un parco termale bellissimo e nuovo. e la sosta nel aprcheggi odelle terme è gratuita. il piazzale è silenzioso e illuminato, non è custodito. noi ci siamo trovati vermaente bene! per Arta terme...appena posso ci vado e vi faccio sapere. di sicuro son opiccole, non sono un parco termale come aquardence! ma ..vi farò sapere! ciao
12
richirava2
richirava2
04/02/2013 75
Inserito il 08/10/2013 alle: 22:52:12
Scusate se vi faccio un pò di domande banali, ma prima di avventurarmi meglio chiedere. Io ho due bambini uno di 4 e una di 2 anni, premetto che non sono mai stato alle terme: 1) in questo periodo bisogna andare solo nelle vasche al coperto o si usano anche quelle esterne? 2) i bambini vengono nelle vasche con noi adulti, ma tutto il giorno non si annoiano? 3) alla fine la domanda è: resistono due bambini piccoli una giornata ho ne usciamo matti [:(!][:(!] correndo a destra e sinistra? Se mi convincete [:D][:D] vado questo fine settimana alle terme di Rapolano L'Antica Querciaiola. Grazie in anticipo per le risposte[;)]
18
dani1967
dani1967
rating

03/09/2007 31302
Inserito il 08/10/2013 alle: 23:19:30
quote:Risposta al messaggio di richirava2 inserito in data 08/10/2013  22:52:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Io sono stato alle terme con mio figlio di 2,3,4 e ora 5 anni. Certo, in estate con un prato fuori è meglio, ma in acqua comunque si divertono. Se dentro o fuori, comunque dipende quali terme, se vai a erding a monaco, dentro ti diverti alla grande. Fori senza mettere il corpo fuori dall'acqua si sta anche al freddissimo, ma a mio figlio non lo farei fare. I genitori si stancano, ma almeno da soddisfazione. Dobbiamo mandare un mp a homepost, credo che siano un pelo occupati di questi tempi. Io l'ho già fatto due volte in tempi recenti... D Per quel che mi riguarda, io viaggio non per andare da qualche parte, ma per andare. Viaggio per viaggiare. R.L. Stevenson
18
homepost
homepost
27/05/2007 1478
Inserito il 17/10/2013 alle: 21:51:09
quote:Risposta al messaggio di mastericx inserito in data 06/10/2013  22:36:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Grazie Andrea, qui inseriamo solo terme, ma teniamo prezioso il tuo suggerimento. Ciao! Anna
18
homepost
homepost
27/05/2007 1478
Inserito il 17/10/2013 alle: 21:58:24
quote:Risposta al messaggio di richirava2 inserito in data 08/10/2013  22:52:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ciao Richirava2, cerco di rispondere alle tue domande: 1) si usano sia le vasche interne che quelle esterne: basta stare con le spalle coperte dall'acqua e la testa fuori, il calore delle terme è così ampio che ti avvolge la testa. Io vado molto a Vinadio (CN) e lì a gennaio-febbraio c'è la neve sui bordi della vasca esterna, ci sono le stelle in cielo ed è molto piacevole rilassarsi con intorno con quel paesaggio. 2) noi di solito entriamo alle terme alle 17.00 e stiamo fino alle 20.00, poi usciamo, doccia, cena e nanna. Onestamente stare alle terme più di 3-4 ore non lo consiglio, in effetti si potrebbero annoiare (noi adulti invece potremmo decidere di non uscire più [:D]) 3) una giornata intera non mi sento di consigliarla ai bimbi, mentre mezza giornata va più che bene e si divertiranno insieme a voi. Poi però mandateci la vostra recensione! Anna
erix83
erix83
-
Inserito il 20/10/2013 alle: 00:00:34
Appena tornati da Acquardens....bellissimo, forse un po' troppo "costruito", più che di terme mi ha dato l'impressione di essere una mega-spa ma vale la pena una visita! Nel parcheggio c'erano più di 10 camper che sostavano la notte e anche io confermo...abbiamo dormito da dio, non volava una mosca! Ho notato che a circa una cinquantina di metri stanno costruendo un'area attrezzata, penso che entro un paio di mesi sarà pronta... Comunque...noi siamo stati ieri sera da 19.30 a 23.30 circa, di bimbi ne abbiamo visti davvero pochi inoltre alcune zone sono vietate ai minori di 14 anni...noi ci siamo fatti una mini fuga romantica senza bimbe al seguito, essendo malate tutte e due le abbiamo parcheggiate dai nonni per una sera, ma sinceramente penso che si sarebbero divertite molto anche loro...ma un paio di ore non di più! Anche quando siamo stati a Colà con loro ho notato che dopo due/due ore e mezza erano assolutamente cotte!
12
fulvio simona
fulvio simona
22/05/2013 77
Inserito il 20/10/2013 alle: 23:41:55
Ciao a tutti. Terme di Spello. Area x camper nuovissima con tutto il necessario. Poca gente. X ingresso bimbi nn so, i miei son grandi(20 e 17 anni) e spesso non vengono con noi. Li vicino c è un fornitore di tartufi x ristoranti e abbiamo preso tartufi freschi(neri) a 14 E l etto!! con 60E siamo entrati alle terme siamo stati x 1 notte in area sosta con acqua ed elettricità e scorpacciata di tartufi. Fulvio Simona
12
fulvio simona
fulvio simona
22/05/2013 77
Inserito il 20/10/2013 alle: 23:46:43
Ciao a tutti. Terme di Spello. Area x camper nuovissima con tutto il necessario. Poca gente. X ingresso bimbi nn so, i miei son grandi(20 e 17 anni) e spesso non vengono con noi. Li vicino c è un fornitore di tartufi x ristoranti e abbiamo preso tartufi freschi(neri) a 14 E l etto!! con 60E siamo entrati alle terme siamo stati x 1 notte in area sosta con acqua ed elettricità e scorpacciata di tartufi. Fulvio Simona
12
richirava2
richirava2
04/02/2013 75
Inserito il 21/10/2013 alle: 00:07:52
quote:Risposta al messaggio di homepost inserito in data 17/10/2013  21:58:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ciao e grazie per la tua risposta, mi sembra molto d'esperienza, comunque hai letto il mio pensiero, infatti per questo motivo ancora non siamo andati... anche io penso che con bimbi piccoli massimo due tre ore.... Appena andiamo scrivo una recenzione dettagliata. ciao
13
cucuviaggiante
cucuviaggiante
08/07/2012 27
Inserito il 21/10/2013 alle: 08:35:57
ciao a tutti , volevo consigliare le terme villa dei cedri a colà di Lazise a due passi dal lago di garda una struttura molto vasta in mezzo a un parco secolare , molto rilassante ... ci siamo già stati varie volte e la consiglio a tutti . ciao loretta loretta
13
PaNic
PaNic
01/10/2012 145
Inserito il 21/10/2013 alle: 13:34:54
Salve complimenti per l'pensata di censire le terme ... cortesemente io sono Molisano con moglie e figlio di 28 mesi sapreste indicarmi per esperienza diretta con bimbo, un posto tra marche toscana !! Nicola-Patrizia
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
2
165k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
73k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link