quote:Risposta al messaggio di TuaregSR inserito in data 14/09/2009 15:45:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> E' la stessa obiezione che avevo sollevato io ... poi Anna l'autrice del thread mi ha detto che si potevano includere nella lista anche le piscine riscaldate e ... mi sono adeguato [;)] In effetti, uno prima di andarci si va a vedere il sito e li ci si rende subito conto di cosa si tratta e dal grassetto mi pareva che la discriminante principale fosse piuttosto la possibilità di portarci anche bimbi piccoli [:)]
http://www.bormioterme.it/
!! grazie Andreaquote:Risposta al messaggio di osca inserito in data 05/10/2009 10:51:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> A Bormio si può parcheggiare nel parcheggio della funivia e alle terme si va a piedi è vicino. Spero sia ancora così, sono andata un pò di anni fa
quote:Risposta al messaggio di livornese inserito in data 28/09/2009 14:52:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> infatti stavo dicendo....vi siete dimenticati di Bagno di Romagna!!!! Poi ci sono anche le terme della Fratta, vicino a Bertinoro prov. Forlì-Cesena, non so se accettano i bambini, ma può andare chiunque, senza certificato medico, solo per rilassarsi e c'è un bel percorso da fare
quote:Risposta al messaggio di maurice60 inserito in data 02/10/2009 14:07:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> noi siamo stati in febbraio alle terme di leukerbad,molto belle e adatte ai bambini. ne vale veramente la pena ciao
http://www.termediporretta.it/i...
quote:Risposta al messaggio di japan77 inserito in data 14/10/2009 17:52:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao japan sei di rimini? ttp://www.termedellafratta.it/index.php queste non sono male... ciao
quote:Risposta al messaggio di homepost inserito in data 06/09/2009 22:11:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Le terme di Abano e Montegrotto alla base dei colli euganei a 10 km da Padova. a Montegrotto c'e' l'unico campeggio in europa con annessa struttura termale: trattamenti di fangoterapia e 5 piscine con acqua termale, di vario tipo con idromassaggio e anche megascivolo acrobatico ideale per i bimbi www.sportingcenter.itid="red"> Lorenzo
www.fonteverdespa.com
ed ultrapremiate in Europa.