http://www.hotelpostamarcucci.it/
che ha una piscina termale accessibile ai clienti esterni con orari ridotti. So che esiste un punto sosta all'ingresso del paese (che è piccolissimo) ma io non lo conosco personalmente. ciaoquote:Risposta al messaggio di annapasqua inserito in data 09/01/2010 22:31:57 >> Inserito, grazie!
http://www.bad-waldsee.de/p/d1....
segnalato come Terme e campersosta (stellplatz) premiato nel 2006 ? Navigando sui diari c'è molto anche in Austria e soprattutto in Ungheria, la patria delle terme. Gellert a parte le altre sono sconosciute ai più, e non sono nemmeno lontane se si ccnsidera che da Trieste a Budapest ci sono 5 ore di autostrada. In più si passa dalle decantatate Catez, datevi da fare.quote:Risposta al messaggio di o gesu inserito in data 26/02/2010 23:01:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> 5 anni fa avevo il problema contrario: era mio marito a non essere particolarmente affascinato dall'idea, mentre io non vedevo l'ora (dopo anni a pagare la rata del mutuo casa!!). A me è bastato elencargli gli aspetti positivi, e (siccome è un appasssionato di bici) fargli vedere anche il lato positivo per i suoi hobby, ovvero pedalare con altri orizzonti davanti. Oggi è ampiamente soddisfatto, e solo la settimana scorsa mi ha detto: "Mi accorgo ogni giorno di più che i soldi spesi per il camper sono stati i migliori spesi dopo l'acquisto della casa!" Che soddisfazione!! Anna[;)]
quote:Risposta al messaggio di maurice60 inserito in data 26/02/2010 14:03:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie Maurice per la segnalazione. Non sapevo che esistesse e se passerò da quelle parti, non mancherò di testarle e lasciare la mia recesione qui. [;)] Anna
quote:Risposta al messaggio di Il coyote inserito in data 04/03/2010ÿ 16:59:17 (>al Parco Termale del Garda a COLA' di Lazise (VR)Visualizza messaggio in nuova finestra
)>
www.villadeicedri.com
nella struttura adiacente il laghetto termale il 06/12/2009 abbiamo visto alcuni bimbi piccolissimi di alcuni mesi,per i campeggi che hanno al loro interno le terme ho sentito parlare bene dello Sporting Center di Montegrotto terme (PD)e del camping Tahiti di Lido delle Nazioni (FE).ciaoquote:Risposta al messaggio di o gesu inserito in data 26/02/2010 23:01:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> trovane una nuova!! [:D][:D]