quote:Risposta al messaggio di homepost inserito in data 18/04/2010 10:43:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> anch'io sto cercando di camminare stile "fitwalking" [8D]
quote:Risposta al messaggio di baloo1 inserito in data 17/05/2010 13:21:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grande! Io cerco di farmi un'oretta tutti i martedì e giovedì, ma da mamma che lavora ... è veramente dura trovare il tempo per farlo! Però mi piace moltissimo! E ho la grande fortuna di avere la "Scuola del Cammino" a Saluzzo (CN) a pochi Km da casa mia. Sto facendo un pensierino ad iscrivermi in un corso serale, sai com'è, in compagnia si cammina ancora più volentieri. Anna
quote:Risposta al messaggio di maurice60 inserito in data 06/06/2010 23:51:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Maurice, "abbandonato" non direi (almeno l'autrice lo tiene in vita!), direi "con pochi fornitori di materiale". Comunque ogni tanto lo tiro su (UP)!! Grazie per le info, aggiornerò stasera. Anna
quote:Risposta al messaggio di homepost inserito in data 26/07/2010 17:10:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Brava Anna[;)] Daniele
http://www.thermen.at/therme_ba...
(prezzo scontato dalle ore 17.00) sosta consentita per la notte nel parcheggio