Ciao colleghi, sapete darmi delle dritte sulle terme di Monterenzio.
Come sono le terme, ci sono percorsi da fare in bici da corsa.
Grazie
[:)][:)][:)]
Le terme secondo me son molto belle d'estate per trascorrere l'inera giornata, all'interno son un po piccole. Sei in mezzo alle colline quindi anche se non li conosco immagin vi saranno sentieri èer trekking o mtb.
Se vuoi leggi qui:
http://www.robadacamper.com/Wee...
Oltre al loro piccolo camping/area sosta qui trovi il parcheggio:
io abito non troppo lontano e andai lì a trovare una sera un conoscente che stava in camper qualche giorno, c'erano alcuni camper, e mi sembra di ricordare che nel parcheggio ci sia una zona in ghiaia e alberata destinata ai camper.
Mi sembra, ma non sono sicuro, che ci sia anche il CS
Ma se telefoni penso che ti dicano tutto.
Grazie per le informazioni che sono arrivate.
Noi abbiamo deciso se tutto va bene per il ponte dell'immacolata andiamo a vedere le terme. Se troviamo anche dei buoni ristorantini abbiamo fatto bingo.
Buoni km a tutti.
Volpino.[:)][:)][:)]
Si puoi sostare nel parcheggio. In alternativa di fronte hai il camper delle terme. io li chiamai in occasione di un raduno che organizzai e mi dissero che potevamo stare nel parcheggio e dormirvi a nostro rischio e pericolo...ma tranquillo la non c'è nessun pericolo
da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.